Manchester United Italian Passion - Glory Glory ManUnited
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Manchester United Italian Passion - Glory Glory ManUnited

Il forum italiano dedicato ai veri tifosi del Manchester United
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Classifica PremierLeague













Chelsea 15
Man United 12
Arsenal 11
Man City 11
Aston Villa 10
WBA 10
Fulham 8
Tottenham 8
Blackburn 8
Newcastle 7
Sunderland 7
Bolton 7
Birmingham 7
Stoke City 7
Blackpool 7
Liverpool 6
Wolves 5
Wigan 5
West Ham 4
Everton 3






















































































Ultimi argomenti attivi
» il mio archivio dello United(a tutto il 29 aprile 2009)
Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) - Pagina 2 EmptyMar Nov 27, 2012 5:41 pm Da GoUnited

» Barclays Premier League >Blackpool vs Manchester United<
Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) - Pagina 2 EmptyLun Dic 06, 2010 1:26 pm Da DiavoloRosso

» Barclays Premier League >Manchester United vs Blackburn<
Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) - Pagina 2 EmptyVen Dic 03, 2010 11:05 am Da Paperino

» Barclays Premier League >Manchester United vs Wolves<
Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) - Pagina 2 EmptyLun Nov 15, 2010 11:55 am Da Paperino

» UEFA Champions League > Bursaspor vs Manchester United
Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) - Pagina 2 EmptySab Nov 06, 2010 6:55 pm Da Paperino

» Barclays Premier League >Manchester United vs Tottenham<
Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) - Pagina 2 EmptyMar Nov 02, 2010 9:24 pm Da Paperino

» Barclays Premier League >Stoke vs. Manchester United<
Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) - Pagina 2 EmptyMer Ott 27, 2010 1:37 am Da Paperino

» Rooney... perchè?
Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) - Pagina 2 EmptySab Ott 23, 2010 6:26 pm Da DiavoloRosso

» Barclays Premier League >Manchester United vs West Brom<
Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) - Pagina 2 EmptyVen Ott 15, 2010 5:09 pm Da Paperino


 

 Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi)

Andare in basso 
+2
Mark Hughes
TNS_LLansantffraid87
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
TNS_LLansantffraid87

TNS_LLansantffraid87


Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 37
Località : Bari

Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi)   Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) - Pagina 2 EmptyMer Feb 17, 2010 12:55 am

ma poi perdere con questi non mi andava proprio,c'moooooooooooooooooon
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.virgilio.it/helvete666/black.htm
Edwin Van der Sar

Edwin Van der Sar


Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 22.10.09
Età : 33
Località : Cosenza

Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi)   Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) - Pagina 2 EmptyMer Feb 17, 2010 1:11 am

Io, come quasi tutti le big italiane, li detesto fortemente... Il calcio italiano non è vero Football, preferisco addirittura più il Chelsea che non squadre assurde e arroganti come quelle della Serie A. Poi col Milan avevamo un conto aperto da tempo... =)
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/ZidaneTheBest10
Giggsyna
Admin
Giggsyna


Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 33
Località : Manchester...magari!!!

Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi)   Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) - Pagina 2 EmptyMer Feb 17, 2010 1:16 am

Buonasera amici,
concordo pienamente, Edwin, splendida partita dello United!
Sinceramente trovo c'è abbastanza da ridire sul primo tempo visto che gli abbiamo lasciato troppo spazio e troppa libertà d'azione, il primo lieve segno c'è stato solo con il primo corner a nostro favore, quello all' 8' e Rooney tenta il primo tiro dopo dieci minuti mandando la palla di poco fuori lo specchio. C'è da dire che la nostra punta avrebbe potuto fare un primo tempo degno del secondo se solo avesse avuto agganci, ma per fortuna c'è stato Fletcher a prendere in mano la situazione e a piazzare la palla giusta per Scholes che ha potuto firmare il pareggio. Penso che nei primi 45' (46, per essere precisi) mi siano piaciuti di più Evans (che ha fatto un'ottima partita, sbagliando in una sola occasione mi sembra) e Rafael (che dopo un inizio un po' incerto si è fatto valere, tenendo testa a Ronaldinho) anche se c'è stata una evidente crescita da parte dei nostri Red Devils, seppure le occasioni per segnare siano state relativamente poche.
Nella ripresa entrambi i teams si fanno sentire, il Milan spinge ma lo United contrasta bene ed impone la sua decisione da subito, a conferma ciò il bellissimo e quasi impossibile salvataggio di Van Der Sar al 52'. All'entrata di Valencia io e Mark abbiamo tirato un sospiro di sollievo, Nani non ha fatto un granchè, direi piuttosto che mancava poco ci nuocesse davvero...Antonio ci ha dato un valido aiuto, innalzando il livello della partita e del nostro gioco. Rooney intanto era riuscito a farsi valere in varie occasioni, sfiorando la rete del vantaggio che fortunatamente, arriva su colpo di testa al 64' ma non è finita perchè grazie a Fletcher Wazza completa la doppietta appena dieci minuti più tardi! Il Milan sembrava arrendersi fino al goal che arriva come un fulmine a ciel sereno e che dà una scossa alla partita. Tutto inutile, ormai è tardi per loro, il match porta la maglia del Manchester United! Wink Very Happy
Comunque nel secondo tempo sono stati eccellenti sia Rooney che Van Der Sar anche se lo stesso Valencia ha giocato una bella partita e poi anche Fletcher, Carrick e Scholes anche se sostanzialmente hanno fatto tutti un buon lavoro, escluso Nani (per rispondere a Edwin...beh ma Giggs è la nostra colonna portante, o almeno una di loro, impossibile non sentirne la mancanza! Smile ).

Una domanda: a mio parere l'arbitraggio è stato assurdo, cioè Scholes e Rooney ammoniti, Carrick addirittura espulso... forse sono io ma non comprendo le ragioni...voi che ne dite? O.o

Comunque sia, United sempre grandioso, sono partite come questa che mi fanno essere FIERA di tifare il Man Utd sì, ma soprattutto di NON tifare le m*****e squadre italiane!
United till I die!
Torna in alto Andare in basso
https://mufcitalianpassion.forumattivo.com
Giggsyna
Admin
Giggsyna


Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 33
Località : Manchester...magari!!!

Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi)   Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) - Pagina 2 EmptyMer Feb 17, 2010 1:23 am

TNS_LLansantffraid87 ha scritto:
ma poi perdere con questi non mi andava proprio,c'moooooooooooooooooon

C'hai proprio ragione, concordo Smile
Torna in alto Andare in basso
https://mufcitalianpassion.forumattivo.com
Giggsyna
Admin
Giggsyna


Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 33
Località : Manchester...magari!!!

Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi)   Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) - Pagina 2 EmptyMer Feb 17, 2010 1:23 am

Edwin Van der Sar ha scritto:
Io, come quasi tutti le big italiane, li detesto fortemente... Il calcio italiano non è vero Football, preferisco addirittura più il Chelsea che non squadre assurde e arroganti come quelle della Serie A. Poi col Milan avevamo un conto aperto da tempo... =)


quoto, hai assolutamente ragione...altrimenti perchè mai una partita di serie A (figurarsi le altre...) mi fa letteralmente addormentare davanti allo schermo e una di Premier mi entusiasma? Penso di essere un esempio lampante nel mio piccolo... a me non fregava nulla del calcio, solo lo United, squadra inglese guarda caso, mi ha fatto venire la passione...solo un caso? Io non credo, poi giudicate voi. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://mufcitalianpassion.forumattivo.com
TNS_LLansantffraid87

TNS_LLansantffraid87


Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 37
Località : Bari

Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi)   Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) - Pagina 2 EmptyMer Feb 17, 2010 1:24 am

si davvero alcune decisioni dell'arbitro inspiegabili.
speriamo al ritorno le cose cambino.
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.virgilio.it/helvete666/black.htm
Mark Hughes
Admin
Mark Hughes


Numero di messaggi : 389
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 35
Località : TARANTO UNITED

Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi)   Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) - Pagina 2 EmptyMer Feb 17, 2010 11:34 am

Ieri sera,16 Febbraio 2010,Ho visto una squadra immensa al san siro,il Manchester United!!!!!
Nel primo tempo sinceramente sudavo per il nervoso perchè il Milan ha quasi dominato e perchè Nani non è combinava una giusta sulla destra contro un pellegrino come antonini(ma chi ca**o è???),secndo me Nani non è da United e personalmente lo cederei la prossima estate.
Tornando al match,lo United a mio parere si è svegliato col pareggio di Paul Scholes,uno che,segna anche con la coscia della gamba d'appoggio (Very Happy FENOMENALE) poichè fino ad allora sembravamo il city più che lo United.
Nella ripresamil ManU tira fuori la grinta e la personalità della squadra ke è.. La migliore al mondo.
Poi inixia il Wayne Rooney show e la partita è vinta!!! Grandioso il mio adorato Darren Fletcher he sfornando 2 assist ha fatto il suo ormai abituale grandissimo lavoro pulito e sporco sul campo.

GLORY GLORY MAN UNITED!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://mufcitalianpassion.forumattivo.com
DiavoloRosso

DiavoloRosso


Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 63
Località : Roma

Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi)   Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) - Pagina 2 EmptyMer Feb 17, 2010 2:21 pm

Grande, anzi Grandissimo, Manchester ieri sera ... però mi sembra che la svolta della partita era arrivata prima del gol di Scholes, dopo circa 20 minuti quando abbiamo cominciato a prendere in mano il gioco, a far girare il pallone e a togliere l'iniziativa al Milan.

Tutti i giornali hanno sottolineato l'elemento di fortuna che c'era nel gol di Scholes, ma se fate attenzione vedrete che per poco ci è mancato uno dei gol più belle della storia del MUFC nella Champions League.

E vero che Scholesy ha mancato con il destro e colpito con lo stinco della gamba di appoggio, ma se vedete l'azione che ha portato al gol, con 10+ passaggi tesi, perfetti tra mezza dozzina dei nostri giocatori, con un Fletcher che inizialmente è al limite sinistro dell'area di rigore che finisce per crossare da destra nel giro di pochi secondi, con un'azione che ha lasciato i giocatori esperti del Milan in uno stato di completa confusione ...

Se avete qualche dubbio guardate qui : https://www.youtube.com/watch?v=H1Z9AMO5nVk

Managgia ... se soltanto Scholsey avesse colpito di collo pieno quel cross ...
Torna in alto Andare in basso
Edwin Van der Sar

Edwin Van der Sar


Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 22.10.09
Età : 33
Località : Cosenza

Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi)   Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) - Pagina 2 EmptyMer Feb 17, 2010 4:25 pm

Concordo con tutti voi, per rispondere a Giggsyna sull'arbitraggio, credo che sia stato troppo severo sui contrasti e le ammonizioni (assurde quella a Wayne e quella che è costata il rosso a Carrick), tipo di arbitraggio che penalizza in particolare le squadre britanniche abituate a giocare un calcio più scorrevole e non fatto di spezzatini ridicoli all'italiana.

Riguardo al goal di Paul, se avesse concluso colpendo di collo, certamente sarebbe potuto essere un goal da cineteca ma anche così va benissimo e, anzi, dà molta più soddisfazione perché abbiamo ripagato quell'ennesimo colpo di fortuna che hanno avuto in Champions League quei così!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/ZidaneTheBest10
larry68




Numero di messaggi : 76
Data d'iscrizione : 20.04.09

Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi)   Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) - Pagina 2 EmptyMer Feb 17, 2010 5:12 pm

Il vecchio adagio a cui anche l'amico Michael J sorridera' annuendo quando lo leggera',secondo il quale "football is a game of two halves",si applica perfettamente alla gara di ieri sera.
United irretito,impaurito,anche in possesso palla,quasi dilettantistico per gli spazi e le occasioni concesse ai rossoneri nel primo tempo e strafortunato a non trovarsi sotto per 3-1 ma sull'1-1 a meta' gara.
Piu' compatto,piu'"united"nella ripresa(evidentemente Alex deve averli strigliati a modino nello spogliatoio),che ha dominato a lungo,specie dopo il 2-1 di Rooney,commettendo pero' l'errore di gigioneggiare un po' troppo dopo il terzo goal,ha concesso troppo nel finale rischiando non poco di subire anche il pareggio.
Bene comunque cosi,ad Old Trafford,lassu' in Warwick Road North a Manchester,bastera' giocare da united e sara' fatta,qualificazione non chiusa pero' attenzione.....)

Pagelle(VOTI ALTI):
Rooney 9:NIENT'ALTRO CHE UNA PAROLA,STRATOSFERICO! 25 GOAL IN STAGIONE....E SIAMO SOLO A META' FEBBRAIO.....GOD SAVE WAYNE.....DAVVERO.
Van Der Saar 9:AVERLO O NO PER LA SQUADRA OR ORA FA' TUTTA LA DIFFERENZA DEL MONDO,E LO DIMOSTRA IN PIENO.......SPESSO DECISIVO SUI TIRI ROSSONERI,NON DIMOSTRA TITUBANZA ALCUNA.....BRAVISSIMO!!!
Fletcher:8:UN CROSS,QUELLO PER IL PARI DI SCHOLES,UN'ILLUMINANTE PASSAGGIO,QUELLO PER IL 3-1 DI WAYNE.......GRANDISSIMO,GRANDISSIMA VISIONE DI GIOCO(BOBBY CHARLTON DOVE SEI?)
Valencia:8:NON SARA' IL PORTOGHESE,PERO' SA' METTERE CROSS MORBIDI,PERCHE' SI E' ASPETTATO COSI TANTO A BUTTARLO IN MISCHIA?.....MAH.....
SCHOLES:7:UN GOAL FORTUNOSO DI STINCO PER LUI,APRE UN'ALTRA PARTITA,FORTUNATO SI,MA LA SUA ESPERIENZA ED IMPORTANZA A CENTROCAMPO SI VEDONO E SERVONO TANTISSIMO.BRAVO PAOLINO ROSSO.....BRAVO....
Torna in alto Andare in basso
Edwin Van der Sar

Edwin Van der Sar


Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 22.10.09
Età : 33
Località : Cosenza

Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi)   Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) - Pagina 2 EmptyMer Feb 17, 2010 5:29 pm

Concordo in pieno con le pagelle e le considerazioni di Larry, non fanno una piega! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/ZidaneTheBest10
Mark Hughes
Admin
Mark Hughes


Numero di messaggi : 389
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 35
Località : TARANTO UNITED

Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi)   Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) - Pagina 2 EmptyVen Feb 19, 2010 12:08 am

Ottime pagelle carissimo,ma gli altri??? Very Happy lol!
Torna in alto Andare in basso
https://mufcitalianpassion.forumattivo.com
TNS_LLansantffraid87

TNS_LLansantffraid87


Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 37
Località : Bari

Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi)   Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) - Pagina 2 EmptyVen Feb 19, 2010 1:12 am

mi permetto di votare io nani: 3.

cioè davvero una cosa buona in tutta la partita non l'ha fatta -.-
maledizione a lui,eppure era in un periodo di forma notevole mah
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.virgilio.it/helvete666/black.htm
Edwin Van der Sar

Edwin Van der Sar


Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 22.10.09
Età : 33
Località : Cosenza

Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi)   Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) - Pagina 2 EmptyVen Feb 19, 2010 3:44 pm

Nani se Martedì sera avrebbe giocato bene, dopo l'ottima serie di prestazioni messa a segno nelle ultime settimane (trasferta a Londra contro l'Arsenal compresa), avrebbe consolidato il suo posto da titolare notevolmente, invece adesso continuerà a fare un continuo ballottaggio con Park e Valencia.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/ZidaneTheBest10
Mark Hughes
Admin
Mark Hughes


Numero di messaggi : 389
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 35
Località : TARANTO UNITED

Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi)   Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) - Pagina 2 EmptySab Feb 20, 2010 6:26 pm

Chiudo il topic amici.
Torna in alto Andare in basso
https://mufcitalianpassion.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi)   Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Manchester Utd 4-0 Milan - UEFA Champions League, Ritorno degli Ottavi di finale
» Manchester United 4-0 AC Milan, UEFA Champions League - 1/8 Return Match
» UEFA Champions League > Manchester United vs Rangers
» UEFA Champions League > Valencia vs Manchester United
» Champions League - Besiktas vs Manchester United

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Manchester United Italian Passion - Glory Glory ManUnited :: Manchester United - First Team & Accademy :: Calendario, risultati e discussioni sulle partite/ Fixatures, results and discussions about games-
Vai verso: