Manchester United Italian Passion - Glory Glory ManUnited
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Manchester United Italian Passion - Glory Glory ManUnited

Il forum italiano dedicato ai veri tifosi del Manchester United
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Classifica PremierLeague













Chelsea 15
Man United 12
Arsenal 11
Man City 11
Aston Villa 10
WBA 10
Fulham 8
Tottenham 8
Blackburn 8
Newcastle 7
Sunderland 7
Bolton 7
Birmingham 7
Stoke City 7
Blackpool 7
Liverpool 6
Wolves 5
Wigan 5
West Ham 4
Everton 3






















































































Ultimi argomenti attivi
» il mio archivio dello United(a tutto il 29 aprile 2009)
Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) EmptyMar Nov 27, 2012 5:41 pm Da GoUnited

» Barclays Premier League >Blackpool vs Manchester United<
Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) EmptyLun Dic 06, 2010 1:26 pm Da DiavoloRosso

» Barclays Premier League >Manchester United vs Blackburn<
Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) EmptyVen Dic 03, 2010 11:05 am Da Paperino

» Barclays Premier League >Manchester United vs Wolves<
Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) EmptyLun Nov 15, 2010 11:55 am Da Paperino

» UEFA Champions League > Bursaspor vs Manchester United
Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) EmptySab Nov 06, 2010 6:55 pm Da Paperino

» Barclays Premier League >Manchester United vs Tottenham<
Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) EmptyMar Nov 02, 2010 9:24 pm Da Paperino

» Barclays Premier League >Stoke vs. Manchester United<
Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) EmptyMer Ott 27, 2010 1:37 am Da Paperino

» Rooney... perchè?
Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) EmptySab Ott 23, 2010 6:26 pm Da DiavoloRosso

» Barclays Premier League >Manchester United vs West Brom<
Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) EmptyVen Ott 15, 2010 5:09 pm Da Paperino


 

 Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi)

Andare in basso 
+2
Mark Hughes
TNS_LLansantffraid87
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
TNS_LLansantffraid87

TNS_LLansantffraid87


Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 37
Località : Bari

Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) Empty
MessaggioTitolo: Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi)   Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) EmptyVen Feb 12, 2010 5:53 pm

16 febbraio,ore 20:45

riporto i precedenti,non certo confortanti purtroppo:

Semifinali 1957/58
Manchester Utd-Milan 2-1
Milan-Manchester Utd 4-0

Semifinali 1968/69
Milan-Manchester Utd 2-0
Manchester Utd-Milan 1-0

Ottavi 2004/05
Manchester Utd-Milan 0-1
Milan-Manchester 1-0

Semifinali 2006/07
Manchester Utd-Milan 3-2
Milan-Manchester Utd 3-0

come si può vedere abbiamo 3 vittorie e 5 sconfitte...ma la cosa grave è che nelle 4 occasioni ci hanno sempre eliminato.
purtroppo storicamente il milan è l'unica squadra italiana che soffriamo,con tutte le altre squadre italiane siamo in vantaggio negli scontri diretti(in generale se facciamo la somma di tutte le sfide con le italiane,milan compreso,siamo avanti noi sia come vittorie sia come passaggi del turno).

detto ciò giggs non sarà dei nostri...starà fuori 1mese.
buone notizie invece in difesa dovrebbe esserci sia ferdinand che vidic(l'unico problema è la forma...quest anno hanno fatto davvero pochissime partite).


Ultima modifica di TNS_LLansantffraid87 il Ven Feb 12, 2010 6:09 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.virgilio.it/helvete666/black.htm
TNS_LLansantffraid87

TNS_LLansantffraid87


Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 37
Località : Bari

Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi)   Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) EmptyVen Feb 12, 2010 6:08 pm

provo ad abozzare una formazione:

van der sar
rafael,ferdinand(se non ce la fa: evans),vidic,evra
fletcher,carrick,scholes
nani,rooney,valencia
(per una squadra più coperta)


per una squadra più offensiva:

nani,carrick,fletcher,valencia
berbatov,rooney
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.virgilio.it/helvete666/black.htm
Mark Hughes
Admin
Mark Hughes


Numero di messaggi : 389
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 35
Località : TARANTO UNITED

Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi)   Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) EmptyVen Feb 12, 2010 7:06 pm

Ecco invece la mia previsione:

Van Der Sar

Rafael
Ferdinand
Vidic
Evra

Fletcher
Carrick
Valencia
Park Ji Sung (sempre promosso a pieni voti nelle partite che scottano)

Rooney
Berbatov
Torna in alto Andare in basso
https://mufcitalianpassion.forumattivo.com
TNS_LLansantffraid87

TNS_LLansantffraid87


Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 37
Località : Bari

Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi)   Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) EmptyVen Feb 12, 2010 8:56 pm

cavalo park me lo ero perso...completamente dimenticato!
comunque da non sottovalutare,neanche scholes...lui non è più quello di un tempo e quest anno ha giocato abbastanza male però ha esperienza da vendere!
ricordiamoci come decise 2 anni fa la semifinale con il barcellona...
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.virgilio.it/helvete666/black.htm
Mark Hughes
Admin
Mark Hughes


Numero di messaggi : 389
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 35
Località : TARANTO UNITED

Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi)   Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) EmptyVen Feb 12, 2010 11:56 pm

Infatti Scholes lo farei entrare nella ripresa,come una specie di arma segreta.. Tuttavia dobbiamo andare a Milano con la convinzione di essere più forti come di fatto è.
Torna in alto Andare in basso
https://mufcitalianpassion.forumattivo.com
TNS_LLansantffraid87

TNS_LLansantffraid87


Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 37
Località : Bari

Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi)   Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) EmptySab Feb 13, 2010 1:27 pm

il milan basta aggredirlo e va in confusione.
non è una squadra da ritmi alti...basta vedere lo scorso anno il portsmouth,in europa league,come li mise in difficoltà e quasi li sconfisse(conduceva 2-0 e poi per 2errori si fece rimontare 2-2 nei minuti finali)oppure l'arsenal 2 anni fa quando li umiliò sia a sansiro che a londra(quando c'era ancora kaka).
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.virgilio.it/helvete666/black.htm
Edwin Van der Sar

Edwin Van der Sar


Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 22.10.09
Età : 33
Località : Cosenza

Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi)   Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) EmptyDom Feb 14, 2010 4:29 pm

Concordo in pieno con entrambi, non bisogna farsi abbagliare dal 3-0 del 2 Maggio 2007 dato che nacque da una differenza di condizione fisica assurda (il Milan in Italia riposava da mesi, ormai aveva rinunciato a campionato e TIM Cup con tanto anticipo, mentre noi ci facevamo le ossa in ogni competizione). Io sono molto ottimista per la gara, bisogna giocare con l'aggressività e la continuità mostrata negli ultimi big match, Villa Park compreso. Purtroppo l'assenza di Ryan è una ferita non indifferente ma per fortuna il resto della rosa è quasi completa. Noi arriviamo col morale a mille, loro un po' meno, dobbiamo sfruttare l'andata perché vincere a San Siro significherebbe mettere una serissima ipoteca sulla qualificazione. Poi non può andargli sempre bene, questa dovrà essere la nostra prima volta contro il Milan! C'MON RED DEVILS!

Comunque propongo la stessa formazione vista contro Manchester City ed Arsenal, che sembra funzionare alla grande. Voi che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/ZidaneTheBest10
DiavoloRosso

DiavoloRosso


Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 63
Località : Roma

Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi)   Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) EmptyLun Feb 15, 2010 5:36 pm

Come oramai saprete, Vidic, Anderson e Giggs sono rimasti tutti a casa, quindi Sir Alex dovrà decidere se mettere Evans oppure Brown accanto a Ferdinand...

Previsioni sulla formazione? ... mi immagino una partenza solida ma veloce, con l'obiettivo di segnare almeno un gol (... "We always score !"). Mi piacerebbe se partissimo all'attacco, ma tuttavia mi sorprenderebbe se vedessimo Berbatov sin dall'inizio insieme a Nani e Valencia ... quindi

Van Der Sar

Rafael
Ferdinand
Evans
Evra

Nani
Fletcher
Carrick
Scholes
Park Ji Sung (che ha già segnato contro il Milan ... quasi eliminandolo)

Rooney

A proposito di Rooney, se vi interessa, qui parla della partita ... http://www.uefa.com/uefachampionsleague/matches/season=2010/round=2000029/match=2000467/index.html ... purtroppo è in inglese !
Torna in alto Andare in basso
TNS_LLansantffraid87

TNS_LLansantffraid87


Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 37
Località : Bari

Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi)   Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) EmptyLun Feb 15, 2010 5:55 pm

bè 100 volte meglio evans che brown.

comunque vidic...secondo me non ha niente,sta fuori perchè si parla di un accordo per lui con il madrid.
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.virgilio.it/helvete666/black.htm
DiavoloRosso

DiavoloRosso


Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 63
Località : Roma

Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi)   Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) EmptyLun Feb 15, 2010 6:21 pm

In effetti Evans sta giocando molto bene (e comincia anche a far vedere quanto sa passare bene il pallone !) e purtroppo Brown deve ancora riscoprire le forma che ci ha portato a battere il Chelski a Mosca.

Non credo però che Sir Alex non farebbe giocare Vidic soltanto perché c'è un accordo ... lui pensa soltanto a far vincere la squadra, quindi secondo me ... o Vidic non è ancora al 100% oppure Evans e Brown sono più bravi in allenamento !!! Comunque si parla di problemi ad un nervo della gamba...
Torna in alto Andare in basso
TNS_LLansantffraid87

TNS_LLansantffraid87


Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 37
Località : Bari

Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi)   Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) EmptyLun Feb 15, 2010 7:02 pm

eh ma tu queste assenze mi puzzano...da quando è ritornato dall'infortunio ha continuato a fare mezza partita e poi a saltarne 3/4,mah
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.virgilio.it/helvete666/black.htm
Edwin Van der Sar

Edwin Van der Sar


Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 22.10.09
Età : 33
Località : Cosenza

Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi)   Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) EmptyLun Feb 15, 2010 7:37 pm

Cristiano Ronaldo si sapeva già dall'estate 2008 che sarebbe poi finito al Real Madrid al termine della stagione successiva, ma Fergie lo ha continuato a far giocare comunque anche perché, come Nemanja adesso, aveva un contratto da rispettare. Poi, oltrettutto, c'è anche da dire che Evans sta giocando benissimo e credo che si meriti un posto da titolare per adesso. Riguardo al tipo di partita che mi aspetto, anch'io credo che giocheremo per segnare almeno un goal ma io voglio che si giochi soprattutto per vincere, dato che sarebbe la prima vittoria a San Siro della nostra storia (non immaginate quanto ci tengo) e anche perché un eventuale vittoria ipotecherebbe la qualificazione.

Riguardo alle interviste in inglese, se volete posso tradurvele io senza problemi. Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/ZidaneTheBest10
TNS_LLansantffraid87

TNS_LLansantffraid87


Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 37
Località : Bari

Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi)   Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) EmptyMar Feb 16, 2010 12:37 pm

cristiano ronaldo,però lo scorso anno dopo che la cessione era saltata,falsamente(perchè ovviamente erano frasi di circostanza)disse che lui voleva rimanere allo united ed effettivamente si concentrò solo sullo united sino a fine stagione(per altro giocando molto bene)quindi il comprotamento come professionista fu ottimo.

questo non per difendere il portoghese dato che io odio ronaldo e vorrei dargli una lezione in champions.

comunque torniamo in topic: stress pre-matchhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.virgilio.it/helvete666/black.htm
Edwin Van der Sar

Edwin Van der Sar


Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 22.10.09
Età : 33
Località : Cosenza

Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi)   Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) EmptyMar Feb 16, 2010 3:22 pm

TNS_LLansantffraid87 ha scritto:
cristiano ronaldo,però lo scorso anno dopo che la cessione era saltata,falsamente(perchè ovviamente erano frasi di circostanza)disse che lui voleva rimanere allo united ed effettivamente si concentrò solo sullo united sino a fine stagione(per altro giocando molto bene)quindi il comprotamento come professionista fu ottimo.

questo non per difendere il portoghese dato che io odio ronaldo e vorrei dargli una lezione in champions.

comunque torniamo in topic: stress pre-matchhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Infatti, sposo la tua linea, di Cristiano non stimo moltissimo la persona (anche se dopo il caso Tévez, la mia idea su CR7 è migliorata molto in confronto al comportamento assurdo dell'argentino) ma come giocatore non ho NULLA di cui lamentarmi per quanto fatto allo United. Anzi, ritengo che è stata una delle pedine fondamentali per i successi degli ultimi anni e l'inizio del nuovo ciclo dopo l'FA Cup 2004. =)

Riguardo la gara... ANSIA, ANSIA, ANSIA, ANSIA... XD XD XD
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/ZidaneTheBest10
DiavoloRosso

DiavoloRosso


Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 63
Località : Roma

Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi)   Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) EmptyMar Feb 16, 2010 4:29 pm

... inizio ritiro pre-partita ... sensazione di "butterflies" (farfalle nello stomaco) ... ci siamo quasi !
Torna in alto Andare in basso
TNS_LLansantffraid87

TNS_LLansantffraid87


Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 37
Località : Bari

Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi)   Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) EmptyMar Feb 16, 2010 5:30 pm

mi sto auto-convincendo questa storia deve cambiare!

(ripeto non è un problema di valori in campo,secondo me siamo più forti ma di "problemi psicologici").
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.virgilio.it/helvete666/black.htm
DiavoloRosso

DiavoloRosso


Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 63
Località : Roma

Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi)   Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) EmptyMar Feb 16, 2010 5:39 pm

Speriamo che l'arbitro è decente stasera e che non ci fa qualche brutto scherzo ...

In effetti l'arbitro di stasera e' lo stesso imbecille che non ci ha dato un rigore per un fallo palese su Fletcher contro il CSKA ... anzi, l'ha ammonito !
Torna in alto Andare in basso
TNS_LLansantffraid87

TNS_LLansantffraid87


Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 37
Località : Bari

Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi)   Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) EmptyMar Feb 16, 2010 6:03 pm

già è una cosa positiva che non ci hanno mandato l'imbecille che ci fece eliminare vs il porto nel 2003(annullando un gol regolarissimo a scholes,per fuorigioco),quando i portoghesi erano allenati da quella mezzasega di maurinho.
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.virgilio.it/helvete666/black.htm
TNS_LLansantffraid87

TNS_LLansantffraid87


Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 37
Località : Bari

Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi)   Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) EmptyMar Feb 16, 2010 6:08 pm

detto ciò per tradizione un portoghese ed un argentino(a livello mondiale)non li vorrei mai come arbitri in una partita con un club inglese coinvolto.
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.virgilio.it/helvete666/black.htm
DiavoloRosso

DiavoloRosso


Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 63
Località : Roma

Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi)   Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) EmptyMar Feb 16, 2010 6:19 pm

Per aiutarvi a passare il tempo potete leggere il MATCH PRESS KIT officiale della UEFA :

inglese - www.uefa.com/printoutfiles/competitions/ucl/2010/e/e_2000467_pk.pdf

italiano - it.uefa.com/printoutfiles/competitions/ucl/2010/i/i_2000467_pk.pdf

... buona lettura, sempre che non vi tremano già le mani !!! ;-)
Torna in alto Andare in basso
Edwin Van der Sar

Edwin Van der Sar


Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 22.10.09
Età : 33
Località : Cosenza

Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi)   Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) EmptyMar Feb 16, 2010 8:48 pm

Grazie per il link, Diavolo Rosso (approposito, come ti chiami?), è una presentazione bellissima fatta dall'UEFA. =) Poi se anche Tottenham e Manchester City sono riuscite ad eliminarli almeno una volta, sarebbe assurdo che non ci riuscissimo noi almeno una volta, io ci credo!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/ZidaneTheBest10
TNS_LLansantffraid87

TNS_LLansantffraid87


Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 37
Località : Bari

Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi)   Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) EmptyMar Feb 16, 2010 9:08 pm

bè vi saluto...se sarà il caso ci risentiremo stanotte,altrimenti tra qualche giorno.
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.virgilio.it/helvete666/black.htm
Edwin Van der Sar

Edwin Van der Sar


Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 22.10.09
Età : 33
Località : Cosenza

Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi)   Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) EmptyMar Feb 16, 2010 9:09 pm

Spero che quando ci risentiremo, saremo qui a commentare una serata fantastica.... =)
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/ZidaneTheBest10
TNS_LLansantffraid87

TNS_LLansantffraid87


Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 37
Località : Bari

Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi)   Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) EmptyMer Feb 17, 2010 12:28 am

bè direi che è proprio il caso di risentirci ora,la tradizione di merda di san siro è finita per sempre: great!

nonostante le difficoltà per un gol fortunoso preso al 1minuto,nel 2t siamo usciti ed abbiamo per larghi tratti dominato!valencia ha cambiato la partita sostituendo un pessimo ma proprio pessimo nani.rooney come sempre stellare.
non abbiamo giocato al meglio con tanti giocatori sottotono(scholes,evans,ferdinand,carrick e ovviamente nani),però siamo riusciti a vincere e questo è quello che conta.
bravo van der sar...non è che ha dovuto compiere chissà quali parate(2/3)ma trasmette sicurezza a tutto il reparto,alla faccia dei giornalai italiani.

temevamo l'arbitro ed in effetti "complica" una partita tutto sommato facile da arbitrare...fischiando tanti falli inesistenti al milan,ammonendo rooney(per cosa?)ed inventandosi un'espulsione per carrick,comunque nulla di grave.

non è ancora finita...ma il theatre of dreams è nostro amico:c'moooooooooooooon

red is the colour
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.virgilio.it/helvete666/black.htm
Edwin Van der Sar

Edwin Van der Sar


Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 22.10.09
Età : 33
Località : Cosenza

Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi)   Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) EmptyMer Feb 17, 2010 12:37 am

ENNESSIMA, FANTASTICA, MERAVIGLIOSA, STORICA GARA DEI RAGAZZI!!! Milan 2-3 Manchester United: prima vittoria della storia a San Siro e vendicata la sconfitta del 2007!!! WAYNE ED EDWIN INCREDIBILI, I MIGLIORI DEL MONDO!!! Grandissima gara anche di Valencia, immensi Paul e Michael a centrocampo (ingiustamente espulso ma si sa, il Bbilan vive di questi aiutini ridicoli...). Mi ero infuriato dopo l'ennesimo colpo di fortuna del Milan, con quel goal a freddo fortunato... Poi vedendo la squadra andare in bambola dopo il goal mi ero iniziato a preoccupare moltissimo, tant'è che Edwin ha dovuto chiudere un paio di volte su Ronaldinho, rischiando dunque di subire il 2-0. Poi il goal dell'eterno Paul ha rimesso le cose apposto sia a livello di risultato che di morale, e come dissi nell'intervallo su Facebook "bisogna mettere Valencia al posto di Nani o Park e puntare a segnare il 2-1, perché se arriva togliamo al Milan l'unico elemento che lo rende pericoloso: la forza mentale. Infatti, è poi arrivato il 3-1 e premendo un po' di più magari anche il 4-1 sarebbe potuto arrivare. Edwin è stato mostruoso su Pirlo prima e di nuovo su Ronaldinho poi, grandissimo anche Valencia che ha rivitalizzato la squadra e sfornato palloni magici. Ingiusta l'espulsione di Michael, anche da parte sua grande gara, ma nel ritorno quasi certamente riavremo a disposizione THE LEGEND Ryan e sono abbastanza tranquillo. =) Che dire... Sono quasi commosso anche stasera, ennesima grande ed immensa gara dei ragazzi dopo il derby di ritorno in Carling Cup, la prima vittoria in Premier League all'Emirates Stadiu e l'ottimo pareggio al Villa Park. =)
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/ZidaneTheBest10
Contenuto sponsorizzato





Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi)   Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Manchester Utd 4-0 Milan - UEFA Champions League, Ritorno degli Ottavi di finale
» Manchester United 4-0 AC Milan, UEFA Champions League - 1/8 Return Match
» UEFA Champions League > Manchester United vs Rangers
» UEFA Champions League > Valencia vs Manchester United
» Champions League - Besiktas vs Manchester United

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Manchester United Italian Passion - Glory Glory ManUnited :: Manchester United - First Team & Accademy :: Calendario, risultati e discussioni sulle partite/ Fixatures, results and discussions about games-
Vai verso: