Manchester United Italian Passion - Glory Glory ManUnited
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Manchester United Italian Passion - Glory Glory ManUnited

Il forum italiano dedicato ai veri tifosi del Manchester United
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Classifica PremierLeague













Chelsea 15
Man United 12
Arsenal 11
Man City 11
Aston Villa 10
WBA 10
Fulham 8
Tottenham 8
Blackburn 8
Newcastle 7
Sunderland 7
Bolton 7
Birmingham 7
Stoke City 7
Blackpool 7
Liverpool 6
Wolves 5
Wigan 5
West Ham 4
Everton 3






















































































Ultimi argomenti attivi
» il mio archivio dello United(a tutto il 29 aprile 2009)
Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane? EmptyMar Nov 27, 2012 5:41 pm Da GoUnited

» Barclays Premier League >Blackpool vs Manchester United<
Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane? EmptyLun Dic 06, 2010 1:26 pm Da DiavoloRosso

» Barclays Premier League >Manchester United vs Blackburn<
Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane? EmptyVen Dic 03, 2010 11:05 am Da Paperino

» Barclays Premier League >Manchester United vs Wolves<
Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane? EmptyLun Nov 15, 2010 11:55 am Da Paperino

» UEFA Champions League > Bursaspor vs Manchester United
Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane? EmptySab Nov 06, 2010 6:55 pm Da Paperino

» Barclays Premier League >Manchester United vs Tottenham<
Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane? EmptyMar Nov 02, 2010 9:24 pm Da Paperino

» Barclays Premier League >Stoke vs. Manchester United<
Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane? EmptyMer Ott 27, 2010 1:37 am Da Paperino

» Rooney... perchè?
Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane? EmptySab Ott 23, 2010 6:26 pm Da DiavoloRosso

» Barclays Premier League >Manchester United vs West Brom<
Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane? EmptyVen Ott 15, 2010 5:09 pm Da Paperino


 

 Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane?

Andare in basso 
+2
Giggsyna
larry68
6 partecipanti
AutoreMessaggio
larry68




Numero di messaggi : 76
Data d'iscrizione : 20.04.09

Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane?   Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane? EmptyMar Apr 21, 2009 7:33 pm

Giggsyna ha scritto:
Giusto. Sapevo già del libro e non appena sarà possibile vorrei comprarne una copia se posso, sono molto interessata Very Happy
Mark mi ha gentilmente prestato il libro "Manchester United" di Tom Tyrrell ma a causa della scarsa quantità di tempo a disposizione non sono ancora riuscita ad andare oltre la vicenda dei Busby Babes (brutta storia fra l'altro Sad ) e chissà quando potrò riprenderlo in mano...speriamo al più presto perchè mi piace molto e soprattutto adoro l'inglese!

...comunque grazie, sono contenta delle vostre gentili considerazioni nei miei riguardi, dopo tante critiche un po' di appoggio finalmente! Smile queen

e delle "mattine dopo" vittorie europee sulle italiane che mi dici Giggsyna?
come ti sentivi?
ciao.
Torna in alto Andare in basso
Giggsyna
Admin
Giggsyna


Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 33
Località : Manchester...magari!!!

Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane?   Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane? EmptyMer Apr 22, 2009 12:39 am

Eh eh larry...ti racconto: scesa dall'autobus, l'indomani delle sconfitte delle italiane, andai all'edicola sotto scuola insieme ad una mia amica, una romanista che stava tutta moggia moggia quel giorno ( Very Happy ), e io tutta fomentata sono entrata e ho comprato la Gazzetta dello sport che in prima pagina portava: MALEDIZIONE! L'Inter stregata dal Manhester (2-0).....
La mia compagna di classe mi chiese cosa avessi preso e io le mostro il giornale. Lei inorridita me lo ridà subito e commenta i rigori imprecando contro Vucinic e lamentandosi del risultato. Devo averla molto innervosita perchè tentò di chiudere il discorso calcio e soprattutto perchè la mia andatura gongolante simile al trottare dei puledri non doveva andarle a genio. Noi dentro, loro fuori. Avevo solo questo in mente.
Entro a scuola e nell'atrio c'è un bidello che ha 2 problemi poverino:
1. è sordomuto
2. ben più grave, è dell' Inter.
Allora mi vede entrare con il giornale in mano, mi saluta e lo indica e io gli mimo con il labiale "Gazzetta" e glielo passo. Lui lo apre e come legge il titolo sbatte un pugno sul tavolo. Mi guarda con la faccia sgomenta e mima "siamo fuori" e io "voi, noi no". Mi guarda incuriosito e gli mostro lo stemma dello United che ho come sfondo al cell, lui lo indica incredulo, io confermo annuendo e lui mi manda a quel paese leggendo il mio sorrisetto spavaldo.
Arrivo in classe e mi tolgo il giubbotto,in via eccezionale avevo messo la maglia di wayne ed una romanista tutta scocciata arriva e mi fa "certo je che a volte sei assurda co sto manchester...non ne posso più di squadre inglesi" (chissa per quale motivo... Laughing ) "beh dai ringrazia ke vi ha buttato fuori l'arsenal, se capitavate contro di noi l'umiliazione sarebbe stata davvero pesante..." ed un'altra romanista aggiunge "che inubo...mi ricordo solo una cosa quando sento la partola manchester united: 7a1..." e l'altra non ha più fiatato. Razz
Sempre in classe mi è arrivato un sms da parte di uno zio a me molto caro, anche lui della roma. La sera gli avevo sritto "prega che vi elimina l'arsenal, se passate e capitate contro di noi sono affari vostri" e lui "ride bene ki ride ultimo...ahahahah". il giorno dopo mi fa "peccato per noi...complimenti comunque siete stati bravissimi" e io "modestamente...". Se non altro è stato sportivo Smile
Qualche giorno dopo sono andata a pranzo con i parenti e ho mostrato ad uno zio dell' inter lo sfondo del man utd e lui "sei del manchester?" (non lo sapeva perchè ci vediamo poco...per fortuna!) e io orgogliosa "ovvio" allora tutto serio si volta verso la moglie e dice"andiamocene, questa è del manchester, non posso stare nel suo stesso ristorante!".
Ma è stato bello anche tutto iò che ho visto e sentito da gente che non conoso, da tv e radio...come mi sn sentita dici? Tremendamente orgogliosa della mia squadra, contenta e soddisfatta! ho vissuto bene quei giorni! Idem per la vittoria sul porto! Grande Manhester!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Wink I love you
Torna in alto Andare in basso
https://mufcitalianpassion.forumattivo.com
larry68




Numero di messaggi : 76
Data d'iscrizione : 20.04.09

Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane?   Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane? EmptyMer Apr 22, 2009 9:17 am

ieri tra l'altro,ricorreva il decennale del nostro trionfo a Torino nella semifinale di champions del 99,dove,come ripeto ancora,sfatammo il tabu' italiano,ed m.u.tv,il canale a pagamento del bouquet bskyb(sky inglese),ha dedicato diversi speciali durante la giornata all'avvenimento riproponendo i goal ed i festeggiamenti Gary Neville che scuote la maglia a fine gara sotto lo spicchio di curva riservato ai nostri fans e tanto altro.....
STUPENDO!
CIAO.
Torna in alto Andare in basso
larry68




Numero di messaggi : 76
Data d'iscrizione : 20.04.09

Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane?   Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane? EmptyMer Apr 22, 2009 9:20 am

larry68 ha scritto:
ieri tra l'altro,ricorreva il decennale del nostro trionfo a Torino nella semifinale di champions del 99,dove,come ripeto ancora,sfatammo il tabu' italiano,ed m.u.tv,il canale a pagamento del bouquet bskyb(sky inglese),ha dedicato diversi speciali durante la giornata all'avvenimento riproponendo i goal ed i festeggiamenti Gary Neville che scuote la maglia a fine gara sotto lo spicchio di curva riservato ai nostri fans e tanto altro.....
STUPENDO!
CIAO.

Manchester United che,se tutto andra' bene,il prossimo 2 maggio,tocchera' i 2 anni d'imbattibilita' in champion's league(24 partite)......
Speràmo.
Torna in alto Andare in basso
Mark Hughes
Admin
Mark Hughes


Numero di messaggi : 389
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 35
Località : TARANTO UNITED

Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane?   Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane? EmptyMer Apr 22, 2009 9:22 am

Lorenzo ma ti rendi conto che tifosa red devil sto "allevando"? Laughing Wink
Torna in alto Andare in basso
https://mufcitalianpassion.forumattivo.com
larry68




Numero di messaggi : 76
Data d'iscrizione : 20.04.09

Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane?   Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane? EmptyMer Apr 22, 2009 9:41 am

di solito,in una coppia,difficilmente le squadre che si tifano sono le stesse,di solito si "tengono" ciascuno la propria,nel tuo caso sei strafortunato.
ciao.
Torna in alto Andare in basso
Captain Marvel 7

Captain Marvel 7


Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.04.09

Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane?   Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane? EmptyMer Apr 22, 2009 11:48 am

larry68 ha scritto:
larry68 ha scritto:
ieri tra l'altro,ricorreva il decennale del nostro trionfo a Torino nella semifinale di champions del 99,dove,come ripeto ancora,sfatammo il tabu' italiano,ed m.u.tv,il canale a pagamento del bouquet bskyb(sky inglese),ha dedicato diversi speciali durante la giornata all'avvenimento riproponendo i goal ed i festeggiamenti Gary Neville che scuote la maglia a fine gara sotto lo spicchio di curva riservato ai nostri fans e tanto altro.....
STUPENDO!
CIAO.

Manchester United che,se tutto andra' bene,il prossimo 2 maggio,tocchera' i 2 anni d'imbattibilita' in champion's league(24 partite)......
Speràmo.



Eh no...Questa era meglio se non la dicevi What a Face Speriamo bene...
Molto molto simpatici gli aneddoti post qualificazione di Giggsyna però, se posso permettermi, vorrei puntualizzare una cosetta. In Italia c'è l'antipatica abitudine di nominare il MU Manchester e basta. Anche da giornalisti di livello, su giornali famosi e riviste ecc. Per rispetto anche dell'altra squadra di Manchester, cioè il City, andrebbe sempre specificato United. A Manchester ci sono due club e anche altri minori amatoriali hanno o portano il nome della città di Manchester. Questo non per pignoleria ovviamente ma per completezza. Ok che lo United è lo United e il City fa più o meno da comparsa (calcisticamente parlando) ma anche i citizens hanno una loro grande storia e una loro identità ben precisa. Fine del sermone scusate...


Per quanto riguarda le mie esperienze contro le italiane ne avrei diverse da raccontare però ho nel cuore una delle ultime. Roma - United 0 - 2 andata quarti dell'anno scorso. Vado in tribuna monte mario insieme ai romanisti senza sciarpa e maglietta per ovvie ragioni, considerati anche gli incidenti dell'anno precedente. Ai goal, specie il secondo di Rooney (proprio sotto al mio posto) ho trattenuto a fatica una certa esultanza, seppur contenuta ed intorno qualcuno a cominciato a dire che ero della Lazio e ho dovuto cambiare posto...CHe poi è pure vero perchè oltre ad essere un mancs sono anche laziale il che ha portato la mia goduria al limite dell'orgasmo...Il top è stato all'uscita, mischiato nella folla e con i tifosi della Sud ad ascoltare i loro commenti alla gara: erano distrutti poverini... Laughing Per non perdermi nulla sono andato anche al bar del tennis adiacente la Sud stessa, non volevo più andare via per quanto era piacevole stare li... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.oldbritishfootball.com
larry68




Numero di messaggi : 76
Data d'iscrizione : 20.04.09

Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane?   Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane? EmptyMer Apr 22, 2009 12:04 pm

Giusto Cris,ottima puntualizzazione,pero' povera Giggsyna dai,tifa United solo da Gennaio......comunque non e' un problema solo suo,ma mediatico italiano in genere secondo me.
C'e' anche il city,che,fino al 2000,e' stata l'unica squadra inglese a sconfiggere il Milan nell'era diciamo piu' recente,in una competizione europea(3-0 il 5 dicembre 1978),ma c'e' anche lo united of manchester,fondato nel 2004 da un gruppo di tifosi dello United ribelli,contrari all'acquisto del club da parte della famiglia Glazer,attuale propietaria del club stesso.
Torna in alto Andare in basso
Mark Hughes
Admin
Mark Hughes


Numero di messaggi : 389
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 35
Località : TARANTO UNITED

Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane?   Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane? EmptyMer Apr 22, 2009 12:21 pm

Ringrazio Chris per aver fatto quella giusta correzione a giggsyna che a me era sfuggita,"proprio perchè è una dell'accademy affacciata da poco alla prima squadra",penso li siano molto utili dei piccoli consigli da parte di gente come Chris,che di United ne vive da anni. Wink
Torna in alto Andare in basso
https://mufcitalianpassion.forumattivo.com
Giggsyna
Admin
Giggsyna


Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 33
Località : Manchester...magari!!!

Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane?   Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane? EmptyMer Apr 22, 2009 8:49 pm

Immagino la soddisfazione di quei momenti, bryan Laughing
grazie per la precisazione, hai ragione, ma ci tengo anche io a precisare una cosa: uso Manchester per il semplie fatto che qui in genere specificano solo se si tratta del city, se invece parlano dello united usano solo il nome della città. Vivendoci a contatto ho assorbito, mio malgrado, questo loro modo di dire. Grazie per avermelo fatto notare, me ne scuso e d'ora in poi cercherò di specificarlo, sorry Sad
Torna in alto Andare in basso
https://mufcitalianpassion.forumattivo.com
Captain Marvel 7

Captain Marvel 7


Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.04.09

Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane?   Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane? EmptyGio Apr 23, 2009 2:32 am

Giggsyna ha scritto:
Immagino la soddisfazione di quei momenti, bryan Laughing
grazie per la precisazione, hai ragione, ma ci tengo anche io a precisare una cosa: uso Manchester per il semplie fatto che qui in genere specificano solo se si tratta del city, se invece parlano dello united usano solo il nome della città. Vivendoci a contatto ho assorbito, mio malgrado, questo loro modo di dire. Grazie per avermelo fatto notare, me ne scuso e d'ora in poi cercherò di specificarlo, sorry Sad



>Addirittura scusarsi dai...La mia era solo una precisazione, tutto qui.
Torna in alto Andare in basso
http://www.oldbritishfootball.com
Giggsyna
Admin
Giggsyna


Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 33
Località : Manchester...magari!!!

Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane?   Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane? EmptyGio Apr 23, 2009 10:24 pm

larry68 ha scritto:
di solito,in una coppia,difficilmente le squadre che si tifano sono le stesse,di solito si "tengono" ciascuno la propria,nel tuo caso sei strafortunato.
ciao.


e come potrei preferire un'altra squadra? Question Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://mufcitalianpassion.forumattivo.com
simonanderson

simonanderson


Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 07.05.09

Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane?   Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane? EmptyVen Mag 08, 2009 6:38 pm

larry68 ha scritto:
di solito,in una coppia,difficilmente le squadre che si tifano sono le stesse,di solito si "tengono" ciascuno la propria,nel tuo caso sei strafortunato.
ciao.

QUOTO. Ed il problema più grosso è quando queste due squadre giocano in contemporanea, e la tv in casa con Sky è una sola....... Si fanno 5 minuti a testa, ed è straziante!!! Anche perchè i goals arrivano regolarmente durante i 5 minuti che stiamo guardando il Napoli!!!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
larry68




Numero di messaggi : 76
Data d'iscrizione : 20.04.09

Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane?   Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane? EmptyVen Mag 08, 2009 11:53 pm

meno male che il 10 aprile 2007,man u-roma 7-1,non giocava il Napoli senno' sai che roba....3 goal in 7 minuti,4 in 32 minuti dall'11 al 43'....andavate a rischio di perderveli tutti!
Quella e' una partita che ho in tripla copia:dvd intera vhs intera,vhs di 80'circa in inglese da man u tv......certe cose vanno conservate.....
Torna in alto Andare in basso
simonanderson

simonanderson


Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 07.05.09

Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane?   Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane? EmptySab Mag 09, 2009 3:56 pm

larry68 ha scritto:
meno male che il 10 aprile 2007,man u-roma 7-1,non giocava il Napoli senno' sai che roba....3 goal in 7 minuti,4 in 32 minuti dall'11 al 43'....andavate a rischio di perderveli tutti!
Quella e' una partita che ho in tripla copia:dvd intera vhs intera,vhs di 80'circa in inglese da man u tv......certe cose vanno conservate.....

Giusto!!! Che serata, quella.... Avevo i miei suoceri a casa, ed erano sorpresi ma anche parecchio divertiti a vedermi saltare sul divano ad ogni goal!!! Bellissima serata, ancor più bella la maglietta che vendevano fuori dallo stadio al ritorno con scritto "7-1 - The Fall Of The Roman Empire". L'ho cercata tanto sul web, ma senza successo... Crying or Very sad

Bellissima dev'essere la copia di Manu TV!!! Hai ragione, certe cose vanno conservate... Ma se quella partita ce l'hai in tripla copia... Quante copie hai della finale di Champions contro il Bayern Monaco????? Eheheheheheheh... Me la ricordo come se fosse ieri....
Torna in alto Andare in basso
larry68




Numero di messaggi : 76
Data d'iscrizione : 20.04.09

Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane?   Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane? EmptySab Mag 09, 2009 7:03 pm

beh....se voglimo andare di citazioni riguardo quella sera(7-1),possiamo anche dire...
ROME WASN'T BUILLT IN A DAY BUT DESTROYED IN 7 MINUTES OR SO....andrebbe bene....no?
Io ne ho una copia sola della finale di Barcellona 99,ma se vuoi qui nella sezione multimedia abbiamo l'mp3 col commento(e fu' fantastico davvero,dei goal in italiano da parte di Sandro Piccinini...emozionante!)
Se vai invece nella sezione collezionismo troverai tutte le partite dello united,incluse ora le 2 vittorie sui gunners,che ho a disposizione in videoteca,duplicabili se vuoi,piano piano,fornendomi pero' il dvd)
ciao simo.
GO UNITED!!!(E TANTI SALUTI ALLA MAMMA APPASSIONATA VERA DI CALCIO)
Torna in alto Andare in basso
simonanderson

simonanderson


Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 07.05.09

Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane?   Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane? EmptySab Mag 09, 2009 7:12 pm

larry68 ha scritto:
beh....se voglimo andare di citazioni riguardo quella sera(7-1),possiamo anche dire...
ROME WASN'T BUILLT IN A DAY BUT DESTROYED IN 7 MINUTES OR SO....

Ahahahahahahah!!! Bellissima questa!!!!! Di sicuro me la rivendo!!!!
Riguardo alle copie della finale, ovviamente era una battuta, cmq ho già avuto il piacere di leggere il post con la tua mega collezione di partite, ed è molto karino da parte tua renderti disponibile per le duplicazioni!!!
Che altro dire, grazie anche per i saluti a mia mamma, in effetti è lei che mi ha inculcato la grande passione per il calcio, ed è anche lei una grande appassionata dello United... Il suo sogno è infatti venire con me un giorno a vedere una partita all'Old Trafford!!! Non ci sono mai stata, sai che spettacolo...
I love you
Torna in alto Andare in basso
larry68




Numero di messaggi : 76
Data d'iscrizione : 20.04.09

Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane?   Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane? EmptySab Mag 09, 2009 7:19 pm

sono certo che un giorno ci riuscirete a coronare il vostro sogno.....fai iscrivere anche lei da noi....sara' la benvenuta....o magari passale la tastiera.....
Torna in alto Andare in basso
simonanderson

simonanderson


Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 07.05.09

Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane?   Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane? EmptySab Mag 09, 2009 7:27 pm

larry68 ha scritto:
sono certo che un giorno ci riuscirete a coronare il vostro sogno.....fai iscrivere anche lei da noi....sara' la benvenuta....o magari passale la tastiera.....

Eheheh, no, io scrivo da casa mia, e lei a casa sua non ha il computer... Cmq le manderò i tuoi saluti, e speriamo davvero di andare presto al Teatro dei Sogni!!! Sono così impaziente.....
Torna in alto Andare in basso
Giggsyna
Admin
Giggsyna


Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 33
Località : Manchester...magari!!!

Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane?   Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane? EmptySab Mag 09, 2009 9:49 pm

ve lo auguro...e non solo a voi! Wink Sarebbe molto bello se si iscrivesse anche lei, peccato, penso tu le debba molto eh? Io lo devo a Mark... Smile
Torna in alto Andare in basso
https://mufcitalianpassion.forumattivo.com
Edwin Van der Sar

Edwin Van der Sar


Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 22.10.09
Età : 33
Località : Cosenza

Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane?   Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane? EmptySab Ott 24, 2009 6:17 pm

Trionfare contro una squadra italiana per me ha un sapore molto speciale, anche perché l'arroganza sportiva che è presente in Italia è troppo eccessiva. Non ho mai avuto alcuna simpatia per un club italiano, in particolare le così dette "Big". Qualche lieve simpatia la ho per squadre minori come il Torino ed il Livorno, ma si ferma lì. Disprezzo pesantemente Inter (squadra che si è costruita una storia recente usufruendo di Telecom Italia, di proprietà di Tronchetti Provera, per eliminare di colpo tutte le rivali), il Milan (società diventata grande con i soldi di un abile mafioso comunicatore e che ci ha rubato un ingresso in finale), la Juventus (da bambino tifavo proprio questa squadra, ma Calciopoli e il trattamento riservato ad Edwin stesso e l'esaltazione eccessiva di Buffon mi hanno tenuto ancor più distante di prima), la Roma (hanno la peggior tifoseria, un'arroganza che non conosce limiti) e via via le altre... La sera del 7-1 ha un significato speciale per me: è stata la sera dove venne scacciata la mia paura di essere realmente eliminato dalla loro arroganza, è stata la sera della vendetta di Edwin su Totti (al 94° lo ha sbeffeggiato parandogli un suo famoso "cucchiaio" addirittura col petto) e vedere il mio United vincere con un 7-1 su un'italiana non ha avuto prezzo... ^^ Poi ricordo in maniera speciale anche la doppia sfida dell'anno seguente, dove li battemmo 3-0 nel complessivo con 3 goal tuti beffardi e con De Rossi ipnotizzato da Edwin e dall'Old Trafford sul dischetto. Senza dimenticare la fantastica vittoria su un Inter, Campione d'Italia e guidata da Mourinho, che venne a fare una gara straordinaria ma che si è dovette arrendere alla nostra superiorità. Con una parata da leggenda (quale è) di Edwin su Stanković. =) Spero che in questa stagione ci capiti il Milan, ci tengo particolarmente a vendicarmi di quella semifinale che ci impedi la finalissima con il Liverpool e impedì al mio United di giocare una finale proprio il giorno del mio compleanno (23 Maggio).

Captain Marvel 7 ha scritto:
larry68 ha scritto:
larry68 ha scritto:
ieri tra l'altro,ricorreva il decennale del nostro trionfo a Torino nella semifinale di champions del 99,dove,come ripeto ancora,sfatammo il tabu' italiano,ed m.u.tv,il canale a pagamento del bouquet bskyb(sky inglese),ha dedicato diversi speciali durante la giornata all'avvenimento riproponendo i goal ed i festeggiamenti Gary Neville che scuote la maglia a fine gara sotto lo spicchio di curva riservato ai nostri fans e tanto altro.....
STUPENDO!
CIAO.

Manchester United che,se tutto andra' bene,il prossimo 2 maggio,tocchera' i 2 anni d'imbattibilita' in champion's league(24 partite)......
Speràmo.



Eh no...Questa era meglio se non la dicevi What a Face Speriamo bene...
Molto molto simpatici gli aneddoti post qualificazione di Giggsyna però, se posso permettermi, vorrei puntualizzare una cosetta. In Italia c'è l'antipatica abitudine di nominare il MU Manchester e basta. Anche da giornalisti di livello, su giornali famosi e riviste ecc. Per rispetto anche dell'altra squadra di Manchester, cioè il City, andrebbe sempre specificato United. A Manchester ci sono due club e anche altri minori amatoriali hanno o portano il nome della città di Manchester. Questo non per pignoleria ovviamente ma per completezza. Ok che lo United è lo United e il City fa più o meno da comparsa (calcisticamente parlando) ma anche i citizens hanno una loro grande storia e una loro identità ben precisa. Fine del sermone scusate...

D'accordo al 1000%. Lo ripeto quasi ogni giorno a dei miei amici, sia reali che del web, che abituati soprattutto dai media italiani ci chiamano Manchester (pronunciato anche male, perché la pronuncia correttà non è Meinchster o Manchster ma Mancéster) e anche da una cattiva conoscenza dell'inglese e del latino. Perché cito il latino? Poiché tutte le città inglesi che finiscono per "chester" sono state colonizzate dagli antichi romani, dunque anche la pronuncia del nome deriva dal latino. Detto questo, anch'io non faccio assolutamente nessuna colpa a Jessica, solo sbagliando si impara. =)
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/ZidaneTheBest10
larry68




Numero di messaggi : 76
Data d'iscrizione : 20.04.09

Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane?   Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane? EmptyGio Ago 12, 2010 5:00 pm

ora che ho ritrovato il topic,vorrei che sia Pallika che Paperino ci raccontassero con tutta sincerita' e tranquillita' come hanno vissuto i trionfi dello united contro le italiane.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane?   Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come abbiamo vissuto i trionfi del ManU contro le italiane?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ryan Giggs torna contro il Liverpool
» Licenziato per aver indossato la sciarpa contro la dirigenza
» Chelsea vs Manchester United - PL - ore 16,55 (italiane)
» PL - Manchester united vs Portsmouth ore 15,55 (italiane)
» 16 agosto (domenica) Barclays Premier League > Manchester United vs. Birmingham < ore 14,30 (italiane)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Manchester United Italian Passion - Glory Glory ManUnited :: Noi tifosi del MU/ We, MU fans :: La mia storia da tifoso Red Devil/My story as a Red Devil-
Vai verso: