Manchester United Italian Passion - Glory Glory ManUnited
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Manchester United Italian Passion - Glory Glory ManUnited

Il forum italiano dedicato ai veri tifosi del Manchester United
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Classifica PremierLeague













Chelsea 15
Man United 12
Arsenal 11
Man City 11
Aston Villa 10
WBA 10
Fulham 8
Tottenham 8
Blackburn 8
Newcastle 7
Sunderland 7
Bolton 7
Birmingham 7
Stoke City 7
Blackpool 7
Liverpool 6
Wolves 5
Wigan 5
West Ham 4
Everton 3






















































































Ultimi argomenti attivi
» il mio archivio dello United(a tutto il 29 aprile 2009)
Old Trafford, Our Dream! EmptyMar Nov 27, 2012 5:41 pm Da GoUnited

» Barclays Premier League >Blackpool vs Manchester United<
Old Trafford, Our Dream! EmptyLun Dic 06, 2010 1:26 pm Da DiavoloRosso

» Barclays Premier League >Manchester United vs Blackburn<
Old Trafford, Our Dream! EmptyVen Dic 03, 2010 11:05 am Da Paperino

» Barclays Premier League >Manchester United vs Wolves<
Old Trafford, Our Dream! EmptyLun Nov 15, 2010 11:55 am Da Paperino

» UEFA Champions League > Bursaspor vs Manchester United
Old Trafford, Our Dream! EmptySab Nov 06, 2010 6:55 pm Da Paperino

» Barclays Premier League >Manchester United vs Tottenham<
Old Trafford, Our Dream! EmptyMar Nov 02, 2010 9:24 pm Da Paperino

» Barclays Premier League >Stoke vs. Manchester United<
Old Trafford, Our Dream! EmptyMer Ott 27, 2010 1:37 am Da Paperino

» Rooney... perchè?
Old Trafford, Our Dream! EmptySab Ott 23, 2010 6:26 pm Da DiavoloRosso

» Barclays Premier League >Manchester United vs West Brom<
Old Trafford, Our Dream! EmptyVen Ott 15, 2010 5:09 pm Da Paperino


 

 Old Trafford, Our Dream!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Paperino

Paperino


Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 03.08.10

Old Trafford, Our Dream! Empty
MessaggioTitolo: Re: Old Trafford, Our Dream!   Old Trafford, Our Dream! EmptyMar Ago 10, 2010 8:49 am

Benvenuta.
Andare a Manchester non è mai un problema, lo sono però i biglietti, io stesso che ho parenti in città non posso andare allo stadio ogni volta che vado a trovarli, bisogna acquistarli mesi prima e spesso ci sono problemi anche da quel punto di vista.
Io ogni volta me li faccio comprare appunto dai parenti (online mi fido a comprare solo i biglietti dei concerti) che sono lì ma almeno fino all'anno scorso c'erano vincoli anche per la scelta della sezione dello stadio nella quale sedersi, ovvero ci rifiutavano sempre l'acquistonella nostra cara West End e anche nelle migliori sezioni della North Stand.
Pensa che la miglior partita che ho visto all'Old Trafford (ovvero dove ero seduto più vicino al campo, come piace a me) è stata con il biglietto nominale di un'altra persona, altrimenti da turista non me l'avrebbero mai dato quel posto..
Torna in alto Andare in basso
pallika




Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 09.08.10
Età : 38
Località : imola

Old Trafford, Our Dream! Empty
MessaggioTitolo: Re: Old Trafford, Our Dream!   Old Trafford, Our Dream! EmptyMar Ago 10, 2010 2:26 pm

grazie per l informazione Paperino...io vorrei andarci il prima possibile,sfortunatamente non ho aganci ne in Inghilterra ne tantomeno a Manchester,mi piacerebbe però assistere al derby...o a qualsiasi altra partita,sarebbe coronare un sogno,pensa che a marzo ci sono andata,ma una serie di sfighe come la tempesta di neve,il volo spostato da Bologna a Bergamo mi hanno fatto arrivare a Manchester un ora dopo la fine della partita contro il Milan...cmq nel caso vi organizzate o ci sia la possibilità vi prego di tenermi in considerazione..... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DiavoloRosso

DiavoloRosso


Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 63
Località : Roma

Old Trafford, Our Dream! Empty
MessaggioTitolo: Re: Old Trafford, Our Dream!   Old Trafford, Our Dream! EmptyMar Ago 10, 2010 2:40 pm

Benvenuta Pallika !

Ha ragione Paperino : trovare biglietti non è facile - specialmente quando si tratta di Manchester United - AC Milan nella Champions' League !!!

Comunque, rispetto a qualche anno fa', ora è molto più facile trovare biglietti per le partite, specialmente quando si tratta della Carling Cup oppure di sfide contro le squadre minori.

Se hai veramente intenzioni di riprovarci, per accedere più facilmente ai biglietti in vendita potresti iscriverti (a pagamento - 30 sterilne circa) sul sito del Manchester ... per farlo basta andare su www.manutd.com - poi cliccare su Official Membership e seguire le istruzioni ...

... altrimenti potresti sempre chiedere a Paperino di darti una mano !

Vero, Paperino ? ;-)
Torna in alto Andare in basso
Mark Hughes
Admin
Mark Hughes


Numero di messaggi : 389
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 35
Località : TARANTO UNITED

Old Trafford, Our Dream! Empty
MessaggioTitolo: Re: Old Trafford, Our Dream!   Old Trafford, Our Dream! EmptyMar Ago 10, 2010 6:00 pm

Poi ovviamente ci siamo anche io e minnie.. Very Happy Magari si potrebbe fare una guida qui sul forum in modo che tutti potremmo adoperarla in caso di bisogno, che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
https://mufcitalianpassion.forumattivo.com
pallika




Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 09.08.10
Età : 38
Località : imola

Old Trafford, Our Dream! Empty
MessaggioTitolo: Re: Old Trafford, Our Dream!   Old Trafford, Our Dream! EmptyMar Ago 10, 2010 9:26 pm

sono gia iscritta al sito del Manchester,stavo giuardando propio l'altro giorno per la prima di campionato contro il Newcastle ma mi faceva selezionare un solo biglietto,a me ne servivano almeno 2...ragazzi io la butto li...ci potremo organizzare per andare a vedere il derby...tempo a disposizione ne abbiamo per organizzare qualcosa di ben fatto....io non so voi ma vedere l OLD TRAFFORD da fuori mi ha messo i brividi,è stato sempre il mio sogno andare in curva e vedere una partita,con i veri tifosi,cantare l inno,esultare ad ogni goal e magari arrabbiarsi per una partita andata storta...a marzo ho solo ralizzato metà sogno....ora vorrei fare l'altra metà...entrare dentro il nostro teatro dei sogni!!!!
Torna in alto Andare in basso
Paperino

Paperino


Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 03.08.10

Old Trafford, Our Dream! Empty
MessaggioTitolo: Re: Old Trafford, Our Dream!   Old Trafford, Our Dream! EmptyMer Ago 11, 2010 10:25 am

pallika ha scritto:
....io non so voi ma vedere l OLD TRAFFORD da fuori mi ha messo i brividi
Si, è davvero fantastico.
Io la prima volta ci andai una mattina, durante la settimana per evitare il caos del giorno della gara, tutto da solo, sceso dal metrolink non sapevo neppure da che parte andare.. passo il campo da cricket e penso "Bene, sono nella direzione giusta, dovrebbe essere più avanti".. quando arrivo sul finire di Warwick Road intravedo i tubi bianchi enormi sopra lo stadio.. pelle d'oca inimmaginabile e vedevo solo un pezzo della tettoia dell'East End.. eh eh.. arrivato allo stadio ero proprio in adorazione..

pallika ha scritto:
,è stato sempre il mio sogno andare in curva e vedere una partita,con i veri tifosi,cantare l inno,esultare ad ogni goal
La curva è un'esperienza devastante, ma tutti i primi blocchi attorno al campo regalano emozioni infinite, lì ci si alza dalla sedia ad ogni azione d'attacco, tutti insieme, è magnifico, è con la distanza dal campo che diminuisce il coinvolgimento (per modo di dire). Dai secondi e terzi blocchi si vede il campo in modo più spettacolare, più televisivo, ma il bordo del campo è tutto un altro mondo, è come vedersi un concerto da una tribuna o dalla transenna in prima linea, non c'è paragone.

La south stand è poi particolarmente ambita a bordo campo perché è da quella parte che entra e si siede Ferguson con tutta la panchina.

Io comunque non ho mai comprato i biglietti delle partite online, qualche anno fa ci avevo anche provato, ma per poterli comprare bisognava praticamente avanzare una richiesta.. e me la rifiutavano sempre, cioè finivano i biglietti prima che scegliessero di accontentare me..

Comunque pallika, lo stadio l'hai visto da fuori, ma il giorno dopo non sei andata al museo e al Red Cafè? Il giorno della partita sarà stato certamente chiuso, ma dal giorno dopo di solito lo aprono.

E il negozio? Io la prima volta l'ho trovato un po' più piccolo di quanto immaginassi (per colpa dei miei parenti che da anni mi dicevano quanto fosse ENORME per farsi invidiare, invece alla fine è grande, si, ma non enorme quanto pensassi). Certo che ci si lascia sempre una marea di soldi là dentro.. eh eh eh..
Torna in alto Andare in basso
DiavoloRosso

DiavoloRosso


Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 63
Località : Roma

Old Trafford, Our Dream! Empty
MessaggioTitolo: Re: Old Trafford, Our Dream!   Old Trafford, Our Dream! EmptyMer Ago 11, 2010 11:15 am

E' vero ... Old Trafford visto da fuori mette i brividi ... e la curva è un'esperienza devastante.

... ma ora che purtroppo siamo tutti seduti a guardare la partita, non puoi neanche immagnare com'era "la curva" quando stavamo in circa 20,000 tutti in piede dietro alla porta di Alex Stepney a cantare "U-N-I-T-E-D" ed i nomi di Best, Charlton & Law...

Infatti una volta hanno misurato la potenza del rumore che facevamo durante la partita : risultava più forte di un Jumbo Jet (Boeing 747) in fase di decollo !

Allora non si chiamavano "North Stand, East Stand e South StandNord", ma "United Road, Scoreboard and Tunnel" e tutti gli altri tifosi d'inghilterra ci invidiavano "The Stretford End" ...

Torna in alto Andare in basso
Mark Hughes
Admin
Mark Hughes


Numero di messaggi : 389
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 35
Località : TARANTO UNITED

Old Trafford, Our Dream! Empty
MessaggioTitolo: Re: Old Trafford, Our Dream!   Old Trafford, Our Dream! EmptyMer Ago 11, 2010 12:08 pm

Ragazzi mi state facendo rosicare un sacco Very Happy
Io non sono mai nemmeno andato a Manchester, Non vedo l'ora di andarci, vorrebbe dire realizzare il secondo sogno per me Very Happy

Serve una guida per chi non ha mai acquistato i tickets, chi si offre volontario?
Torna in alto Andare in basso
https://mufcitalianpassion.forumattivo.com
pallika




Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 09.08.10
Età : 38
Località : imola

Old Trafford, Our Dream! Empty
MessaggioTitolo: Re: Old Trafford, Our Dream!   Old Trafford, Our Dream! EmptyMer Ago 11, 2010 2:23 pm

mamma mia leggere tutti i vostri vissuti mi fà venire una gran voglia di andarci di nuovo...cmq no paperino non sono andata al negozio perchè noi in teoria dovevamo prendere il volo da bologna alle 10.30 per londra poi da londra avevamo noleggiato una macchina fino a Manchester....i nostri piani erano perfetti per riuscire a vedere tutto.....ma non avevamo messo in conto la neve.......aeroporto bloccato,volo spostato da bologna a bergamo...partenza da bergamo alle 5....fai tu i calcoli...abbiamo preso la macchina a londra quando mancavano 15 minuti alla inizio della partita...ho avuto degli amici stupendi che loro non essendo tifosi del Manchester e vedendo che era impossibile arrivare in tempo anche solo per vedere 1 minuto..io invece avevo l adrenalina in circolo e non capivo piu nulla...ho esultato in macchina per ogni goal...vi giuro la sensazione più brutta l ho provata quando guardando l ora ho visto che mancavano 5 minuti alla fine della partita e guardando nel tom tom ho visto che a noi mancavano ancora 190 km...in quel istante ho visto il mio sogno infrangersi...ho appoggiato la testa al finestino e ho iniziato a piangere....quei pianti bruttissimi..silenziosi...con un nodo in gola che non ti permette neanche di rispondere ai tuoi amici che ti chiedono come stai...se penso a quella giornata...vi giuro non è andata bene una cosa...se poi penso alle settimane prima...io che insegno alla mia amica l inno e la formazione...e con l altro mio amico fantasticavo su le sensazioni che avrei provato entrando al OLD TRAFFORD...invece niente....tra l altro stavano anche per arrestarmi perchè sono andata da un poliziotto chiedendogli di farmi entrare in ogni modo...ma nulla..alla fine mi ha trascinato via da sotto la curva e mi ha portato dai miei amici che mi aspettavano in strada......una giornata da dimenticare!!!!!
Torna in alto Andare in basso
DiavoloRosso

DiavoloRosso


Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 63
Località : Roma

Old Trafford, Our Dream! Empty
MessaggioTitolo: Re: Old Trafford, Our Dream!   Old Trafford, Our Dream! EmptyMer Ago 11, 2010 3:18 pm

Peccato, Pallika ... che sfiga ... comunque sei una vera "Red Devil" !

Comunque ... non ci pensare più, non ti preoccupare ... la prossima volta andrà benissimo ...

Ti dico di più ...: sono sicuro che quest'anno entrerai dai tornelli e quando - programma della partita in mano - salirai le scaline sotto le tribune e per la prima volta ti si aprirà davanti la bellissima vista del prato verdissimo di Old Trafford e leggerai l'enorme scritta "Manchester United" bianca su sfondo rosso ... mi dispiacerà soltanto non esserci per vederti la faccia riempirsi di gioia ! ... è il minimo che ti meriti !

Torna in alto Andare in basso
Mark Hughes
Admin
Mark Hughes


Numero di messaggi : 389
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 35
Località : TARANTO UNITED

Old Trafford, Our Dream! Empty
MessaggioTitolo: Re: Old Trafford, Our Dream!   Old Trafford, Our Dream! EmptyMer Ago 11, 2010 5:36 pm

Racconto tristissimo... se mi metto nei tuoi panni piango anchio.. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
https://mufcitalianpassion.forumattivo.com
pallika




Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 09.08.10
Età : 38
Località : imola

Old Trafford, Our Dream! Empty
MessaggioTitolo: Re: Old Trafford, Our Dream!   Old Trafford, Our Dream! EmptyGio Ago 12, 2010 3:10 am

ragazzi ci dobbiamo andare tutti insieme.... Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
larry68




Numero di messaggi : 76
Data d'iscrizione : 20.04.09

Old Trafford, Our Dream! Empty
MessaggioTitolo: Re: Old Trafford, Our Dream!   Old Trafford, Our Dream! EmptyGio Ago 12, 2010 11:41 am

BENVENUTA PALLIKA....
dicci dicci un po'.....
eh eh......come hai vissuto,c'e' il topic ma non riesco a ritrovarlo,i trionfi del man u contro le Italiane in champion's dal 1999 ad oggi?
Se ti piace,come a me conservare e rivedere ,le immagini dello united,guarda il mio archivio video che ho qui a casa(pordenone,nel Friuli Venezia Giulia),molte partite sono duplicabili....
GO UNITED!!!
CIAO.
Torna in alto Andare in basso
pallika




Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 09.08.10
Età : 38
Località : imola

Old Trafford, Our Dream! Empty
MessaggioTitolo: Re: Old Trafford, Our Dream!   Old Trafford, Our Dream! EmptyGio Ago 12, 2010 2:13 pm

a me le italiane fanno schifo.....
Torna in alto Andare in basso
larry68




Numero di messaggi : 76
Data d'iscrizione : 20.04.09

Old Trafford, Our Dream! Empty
MessaggioTitolo: Re: Old Trafford, Our Dream!   Old Trafford, Our Dream! EmptyGio Ago 12, 2010 4:14 pm

ah anche a me,non c'e' dubbio.
Ma volevo sapere come hai vissuto le qualificazioni e le vittorie dello united contro le italiane in champion's league,nel tuo interno,come hai esultato,cos'hai fatto,pensato...cosi....
ciao.
Torna in alto Andare in basso
pallika




Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 09.08.10
Età : 38
Località : imola

Old Trafford, Our Dream! Empty
MessaggioTitolo: Re: Old Trafford, Our Dream!   Old Trafford, Our Dream! EmptyVen Ago 13, 2010 3:07 am

be diciamo che penso che sia un pensiero comune di chi tifa UTD vincere con le italiane non ha prezzo...andare il giorno dopo a scuola o lavoro e magari incontrare l amico o il collega che magari tifano la squadra battuta non ha prezzo...dipende a quale anno ti riferisci sulle vittorie contro le italiane...il 7a1 contro la roma è stata bella anzi perfetta perchè dopo la partita del andata spaletti volava da terra 3 metri e dopo il 7-1 voleva nascondersi...io quando guardo le partite non riesco a stare tranquilla,male parole e gestacci a go go...non sono molto sportiva quando si tratta di UTD o ENGLAND....
Torna in alto Andare in basso
larry68




Numero di messaggi : 76
Data d'iscrizione : 20.04.09

Old Trafford, Our Dream! Empty
MessaggioTitolo: Re: Old Trafford, Our Dream!   Old Trafford, Our Dream! EmptyVen Ago 13, 2010 8:56 am

si,difatti ricordo che andava sempre piu' giu' dietro il muricciolo sopraelevato dove siede l'allenatore ospite ad Old Trafford nella sera del 7-1,gia' al terzo non si vedeva quasi piu',al settimo era caduto quasi dalla sedia.
Ricordo che disse Spalletti,che si era portato tutta la su' famiglia a Manchester,moglie e figli,parenti,volevano festeggiare tutti assieme......la qualificazione.....
SE.....QUALE?
APPROPOSITO
SEMPRE E SOLO FORZA ENGLAND!!!
CIAO.
Torna in alto Andare in basso
DiavoloRosso

DiavoloRosso


Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 63
Località : Roma

Old Trafford, Our Dream! Empty
MessaggioTitolo: Re: Old Trafford, Our Dream!   Old Trafford, Our Dream! EmptyVen Ago 13, 2010 12:29 pm

pallika ha scritto:
... sono gia iscritta al sito del Manchester, stavo giuardando propio l'altro giorno per la prima di campionato contro il Newcastle ma mi faceva selezionare un solo biglietto,a me ne servivano almeno 2...

Purtroppo se ti servono almeno due biglietti, dovete essere iscritti almeno in due ... funziona così !

L'alternativa sarebbe partire con un biglietto "regolare" e prenderne uno o più in vendita allo stadio - se in effetti sono avanzate biglietti in vendita al "general public" ... cosa abbastanza rara per le partite importanti...!

Nel caso in cui non riesci a comprare un biglietto direttamente allo stadio, sapendo dove cercare (non vicino allo stadio, ovviamente), potresti rivolgerti a qualche rivenditore "non-autorizzato" ... magari scambiando il tuo biglietto e qualche decina di sterline (oltre al valore ufficiale) con altri 2 biglietti così da avere due posti, uno accanto all'altro : considera che se acquisti dai "ticket-touts" solo un biglietto, è molto improbabile che il posto sia vicino al posto del biglietto "ufficiale", e partire da Bologna in 2 per vedere la partita in due settori lontani non è il massimo !!! Inoltre ricordati che rivolgerti a loro è sempre un'opzione abbastanza "cara" ... i bagarini ti spellano anche a Manchester !!!

Come puoi immaginare, fare ciò non solo ti costerà, ma è anche contro la legge ... ma stando attenti non ti dovrebbe succedere niente. C'è sempre qualche remota possibilità che se ti beccano all'ingresso non ti fanno entrare ... ma alla fine vale la pena ( e quando l'ho dovuto fare io non mi è mai successo niente...)

Queste sono le opzioni aperte ... ma se veramente ti servono almeno 2 biglietti, forse alla fine conviene fare almeno un'altra iscrizione sul sito del Manchester United ... così avrai la certezza di entrare nello OT ed avere posti vicini nonché al prezzo minimo di mercato ...


Torna in alto Andare in basso
pallika




Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 09.08.10
Età : 38
Località : imola

Old Trafford, Our Dream! Empty
MessaggioTitolo: Re: Old Trafford, Our Dream!   Old Trafford, Our Dream! EmptyVen Ago 13, 2010 2:21 pm

si infatti stavo pensando propio quello...solo che non ho capito....io scelgo il settore...prendo il biglietto e tutto...il mio amico sceglie lo stesso settore...ma i posti sono numerati o no'non ho capito quello...perchè se sono numerati bisogna avere fortuna ad essere vicini come posti....
Torna in alto Andare in basso
DiavoloRosso

DiavoloRosso


Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 63
Località : Roma

Old Trafford, Our Dream! Empty
MessaggioTitolo: Re: Old Trafford, Our Dream!   Old Trafford, Our Dream! EmptyVen Ago 13, 2010 2:42 pm

official site FAQ ha scritto:
If I applied in the ballot how many tickets will I receive?

If you were successful in the ballot you will receive the number of tickets that you applied for. You can only apply for one ticket per membership with a maximum of six memberships per application.

Vuol dire che non dovete fare 2 richieste separate (una a testa) ma dovete fare una sola richiesta per i biglietti a cui associare più "memberships" ... in questo modo vi verranno assegnate più biglietti contigui. L'unico contro è che più biglietti chiedi (max 6), meno possibilità ci sono che verrà sodisfatta la tua richiesta ...

Mi sono spiegato ... ?

Torna in alto Andare in basso
pallika




Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 09.08.10
Età : 38
Località : imola

Old Trafford, Our Dream! Empty
MessaggioTitolo: Re: Old Trafford, Our Dream!   Old Trafford, Our Dream! EmptySab Ago 14, 2010 12:05 pm

si si ho capito...grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Old Trafford, Our Dream! Empty
MessaggioTitolo: Re: Old Trafford, Our Dream!   Old Trafford, Our Dream! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Old Trafford, Our Dream!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Jack Rodwell arriva all'Old Trafford?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Manchester United Italian Passion - Glory Glory ManUnited :: Noi tifosi del MU/ We, MU fans :: I nostri viaggi a Old Trafford/Our trips to Old Trafford-
Vai verso: