Manchester United Italian Passion - Glory Glory ManUnited
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Manchester United Italian Passion - Glory Glory ManUnited

Il forum italiano dedicato ai veri tifosi del Manchester United
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Classifica PremierLeague













Chelsea 15
Man United 12
Arsenal 11
Man City 11
Aston Villa 10
WBA 10
Fulham 8
Tottenham 8
Blackburn 8
Newcastle 7
Sunderland 7
Bolton 7
Birmingham 7
Stoke City 7
Blackpool 7
Liverpool 6
Wolves 5
Wigan 5
West Ham 4
Everton 3






















































































Ultimi argomenti attivi
» il mio archivio dello United(a tutto il 29 aprile 2009)
Manchester City Vs Manchester Utd(Premier League) EmptyMar Nov 27, 2012 5:41 pm Da GoUnited

» Barclays Premier League >Blackpool vs Manchester United<
Manchester City Vs Manchester Utd(Premier League) EmptyLun Dic 06, 2010 1:26 pm Da DiavoloRosso

» Barclays Premier League >Manchester United vs Blackburn<
Manchester City Vs Manchester Utd(Premier League) EmptyVen Dic 03, 2010 11:05 am Da Paperino

» Barclays Premier League >Manchester United vs Wolves<
Manchester City Vs Manchester Utd(Premier League) EmptyLun Nov 15, 2010 11:55 am Da Paperino

» UEFA Champions League > Bursaspor vs Manchester United
Manchester City Vs Manchester Utd(Premier League) EmptySab Nov 06, 2010 6:55 pm Da Paperino

» Barclays Premier League >Manchester United vs Tottenham<
Manchester City Vs Manchester Utd(Premier League) EmptyMar Nov 02, 2010 9:24 pm Da Paperino

» Barclays Premier League >Stoke vs. Manchester United<
Manchester City Vs Manchester Utd(Premier League) EmptyMer Ott 27, 2010 1:37 am Da Paperino

» Rooney... perchè?
Manchester City Vs Manchester Utd(Premier League) EmptySab Ott 23, 2010 6:26 pm Da DiavoloRosso

» Barclays Premier League >Manchester United vs West Brom<
Manchester City Vs Manchester Utd(Premier League) EmptyVen Ott 15, 2010 5:09 pm Da Paperino


 

 Manchester City Vs Manchester Utd(Premier League)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
TNS_LLansantffraid87

TNS_LLansantffraid87


Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 37
Località : Bari

Manchester City Vs Manchester Utd(Premier League) Empty
MessaggioTitolo: Manchester City Vs Manchester Utd(Premier League)   Manchester City Vs Manchester Utd(Premier League) EmptyLun Apr 12, 2010 8:32 pm

Sabato 17 aprile 2010,ore 13:45

l'anno si sta chiudendo in modo disastroso,almeno non perdiamo questa partita.
l'anno prossimo esigo che il bulgaro venga cacciato,lui è la causa di tutti i mali.
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.virgilio.it/helvete666/black.htm
DiavoloRosso

DiavoloRosso


Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 63
Località : Roma

Manchester City Vs Manchester Utd(Premier League) Empty
MessaggioTitolo: Re: Manchester City Vs Manchester Utd(Premier League)   Manchester City Vs Manchester Utd(Premier League) EmptyMer Apr 14, 2010 12:02 pm

Non esageriamo, TNS Wink ... non credo proprio che Berba sia "la causa di tutti i mali" ... !

Neanche a me è piaciuto il risultato contro Blackburn, ma sono convinto che qualcuno ha detto a Dimi di giocare dove e come giocava... non credo che può scegliere lui. Avrei preferito vederlo come centravanti, non come centrocampista più caro del Man ...

Però prima di puntare il dito, bisogna mettere in prospettiva non solo quello che è successo di recente ma anche quello che è successo negli ultimi anni. Cerco di spiegarmi meglio...

Recentemente abbiamo sofferto molto una serie di decisioni arbitrali a nostro sfavore: il gol di Drogba (fuori gioco non visto), l'espulsione di Rafael (l'arbitro non poteva vedere quello che è sccesso perché erano di spalle, ma i giocatori del Bayern l'hanno convinto ad estrarre il cartellino; tra l'altro avrebbe dovuto almeno ammonire Ribéry per la sua reazione e spinta ...).

Recentemente sono tornati a galla gli infortuni che ci hanno perseguitati per quasi tutta la stagione - prima tutta la difesa tranne Evra, poi Park & Andersen, il braccio di Giggs (che ancora deve tornare alla forma di prima, semmai tornerà) adesso la caviglia di Rooney, guai muscolari di Giggs, la linguine di Rio, etc ... Quest'anno si è infortunata perfino la moglie di Edwin, che per fortuna sta molto meglio ...

Senza tutto ciò, credo che non staremmo certo qui a lamentarci (e a non commentare più le partite da un paio di settimane, quasi) ...

Ma quando da ragazzo stavo ore ed ore in piedi sui gradini dello Stretford End, col freddo gelo ed i nostri in Second Division, non ci interessavano i "se... se ... se ...". E non ci interessano neanche ora.

Oltretutto non te la devi prendere con Berbatov perché noi Red Devils non ce la prendiamo mai con i nostri giocatori. Magari non applaudiamo alcuni quando escono dal campo, ma fischiare ed incolpare, no ; in questo noi siamo stati sempre diversi rispetto ai tifosi del Liverpool, Leeds, Arsenal, Chelsea, etc ...non ce la siamo presi perfino negli anni '80 quando Gary Birtles è riuscito a segnare soltanto un gol in 32 partite ! Anzi... l'abbiamo trasformato in una figura "cult" ...

Vorrei ricordarti - ovvero ricordarvi (visto che di recente c'è stato un calo netto di attività qui su Italian Passion) che noi siamo il United; che abbiamo appena vinto 3 titoli di seguito, quando sembrava che i Rubli del Chelsea erano diventati imbattibili; che abbiamo vinto di nuovo la Champions League e ne abbiamo perso un'altra qui a Roma l'anno seguente ... non dobbiamo essere ghiotti, ma realistici, e dobbiamo accontentarci di ciò guardando al futuro ...

Personalmente credo che quest'anno sia un anno - una fase - di transizione (come abbiamo già visto in precedenza con Sir Alex); Se n'è andato Ronaldo dopo 5 anni in cui la squadra è stata costruita intorno a lui. E' emerso Rooney in tutta la sua grandezza, ma ci vuole ancora un po'di tempo... L'anno prossimo mi aspetto ancora di più da lui !

Purtroppo tra poco non vedremo più Giggs, Neville e Scholes ... ma non vediamo più Best, Charlton & Law; Willy Morgan, Martin Buchan, i fratelli Greenoff (Brian & Jimmy), Lou Macari, Steve Coppell& Gordon Hill, Bryan Robson & Mark Hughes, Cantona ... e tanti altri. Ma ci saranno (e ci sono già!) altri che prenderanno il loro posto in campo, che porteranno con orgoglio la maglia.

Ripeto: sono convinto che questo sia una fase di transizione. E già mi piace tanto quello che ho intravisto questa stagione: giocatori giovani di grandissimo talento che giocano il calcio "alla Manchester United" : un calcio spettacolare, di cuore, a trazione anteriore.

Magari alla fine non sarà possibile integrare Berbatov - che è senza dubbio un giocatore di vera "classe" - in questa squadra. Ma non per questo dobbiamo biasimarlo. Mica si è comportato come Tevez ... vero TNS ? Wink


Glory, Glory Man United,
Glory, Glory Man United,
Glory, Glory Man United,
And the Reds go marching On, On, On ...


Ultima modifica di DiavoloRosso il Mer Apr 14, 2010 12:13 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
DiavoloRosso

DiavoloRosso


Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 63
Località : Roma

Manchester City Vs Manchester Utd(Premier League) Empty
MessaggioTitolo: Re: Manchester City Vs Manchester Utd(Premier League)   Manchester City Vs Manchester Utd(Premier League) EmptyMer Apr 14, 2010 12:10 pm

P.S. Man Utd Reserves 1-0 Liverpool Reserves, con gol di Gabriel Obertan :

https://www.youtube.com/watch?v=Tpmlzj7Iq6c

Abbiamo 9 punti di vantaggio su di loro avendo giocato 2 partite in più, con soltanto 2 partite da giocare. Se prendiamo almeno 4 punti da questi ultimi due incontri (contro Burnley e Wigan), il titolo Barclays Premier Reserve League sarà nostro dopo 4 anni ...

C'mon you Reds !
Torna in alto Andare in basso
TNS_LLansantffraid87

TNS_LLansantffraid87


Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 37
Località : Bari

Manchester City Vs Manchester Utd(Premier League) Empty
MessaggioTitolo: Re: Manchester City Vs Manchester Utd(Premier League)   Manchester City Vs Manchester Utd(Premier League) EmptyMer Apr 14, 2010 6:48 pm

mi spiace ma sono in disaccordo.
io non critico i giocatori,se vedo l'impegno.

mai mi è venuta in testa l'idea di dare la colpa a rafael per l'eliminazione in champions league,ad esempio.
rafael è stato uno dei migliori in campo sin quando c'è stato,poi ha commesso l'ingenuità del secondo giallo(il primo giallo non c'era...possibile che solo io me ne sono accorto?ce ne fosse stato uno in giro,parlo di giornali e tv,che ne abbia parlato).

con berbatov invece sono arrabbiato e mica per la partita con il blackburn.è tutto l'anno che ogni volta che entra gioca senza VOGLIA.mai un pressing al portatore di palla,nè grinta,niente di niente insomma.
a me non mi va di elogiare un giocatore solo perchè gioca nello united!
posso farlo con o'shea,che ti può fare un errore ma sai che ha dato sempre il 100%,non con il bulgaro che passeggia in mezzo al campo.
se la mia lamentela vs il bulgaro si riferisse solo a qualche partita sarei un pazzo,purtroppo è tutto l'anno che gioca così..
ti vedi un rooney che al 75esimo(dopo averne giocato appunto 75)ti va a pressare tutti come un pazzo,invece berbatov appena entra comincia a passeggiare in mezzo al campo.
questo non è un giocatore da red devils,tantomeno da premier league inglese(strano che con gli spurs abbia fatto bene).
in definitiva spero venga ceduto.
compriamone uno serio l'anno prossimo(defoe,zamora,d.bent o agbo,tanto per citare i primi nomi che mi vengono in mente).
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.virgilio.it/helvete666/black.htm
DiavoloRosso

DiavoloRosso


Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 63
Località : Roma

Manchester City Vs Manchester Utd(Premier League) Empty
MessaggioTitolo: Re: Manchester City Vs Manchester Utd(Premier League)   Manchester City Vs Manchester Utd(Premier League) EmptyGio Apr 15, 2010 11:15 am

Ad ognuno la sua opinione ! ( ... e non ti devi dispiacere : io sono molto contento che si riprende a discutere in modo civile qui sul forum ! )

Attenzione però a non confondere uno stile languido con la mancanza di impegno. Sicuramente in un confronto diretto con Rooney per una gara di impegno in campo qualsiasi giocatore finirebbe un brutto secondo, ma, a sentire le opinioni degli stessi giocatori del Manchester United (Rooney compreso), Berbatov si impegna e corre molto di più della maggior parte della squadra, quindi dov'è il problema? L'impegno vero oppure l'impegno percepito?

Io mi accorgo che in campo Berba sembra anche molto lento, ma non è così. Lo SEMBRA e basta.

Se Sir Alex ha deciso di abbandonare il 4-4-2 come formazione di partenze per le partite importanti, preferendo un 4-5-1, allora è ovvio che Berba deve essere sacrificato a favore di Rooney... lo farei anch'io. Ma non vuol dire che è da scartare. Vuol dire che Sir Alex preferisce Rooney. E Giustamente !!!

Potrei forse accettare un discorso del tipo "round peg, square hole" (giocatore che per stile di gioco non si adatta al ruolo assegnato oppure al modulo di gioco della squadra), ma accusarlo di non impegnarsi mi sembra veramente troppo. Potrei accettare che non è abbastanza positivo e diventa a volte un po' "petulante" con i compagni ma se riguardi quello che lo ha fatto arrabbiare in campo, più delle volte ha ragione. Inoltre è ancora più duro con se stesso, se la prende con se stesso molto di più che con i compagni.

Ho letto più volte che Sir Alex, prima di scegliere qualsiasi giocatore del Manchester United, verifica sempre che oltre a possedere i presupposti tecnici, il giocatore deve essere disposto a dare tutto per la squadra, di voler giocare oltretutto per il Manchester United. Inoltre spesso quando compriamo un giocatore dalla Premier è perché nelle partite contro, quel giocatore ha messo in serie difficoltà i nostri stessi giocatori più di qualsiasi altro.

Detto ciò, TNS, credi davvero che Sir Alex, Rio, Vidic, Neville, Evra ed altri si sono tutti sbagliati sul conto di Berbatov, che egli è un lavativo che va ceduto ?

Personalmente, io no ... e non lo scambierei neanche per Defoe, Bent (entrambi), Agbonlahor, etc. Se fossero all'altezza, già starebbero da noi al posto di Dimi...

Se, invece, non riusciamo a sfruttarlo al meglio in campo, allora il discorso cambia ed in questo caso spero che ci penserà Sir Alex ... e leggendoi giornali inglesi, è molto probabile che ciò succederà presto ...

Ciao, un abbraccio... e ...

C'mon you Reds ...
Torna in alto Andare in basso
TNS_LLansantffraid87

TNS_LLansantffraid87


Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 37
Località : Bari

Manchester City Vs Manchester Utd(Premier League) Empty
MessaggioTitolo: Re: Manchester City Vs Manchester Utd(Premier League)   Manchester City Vs Manchester Utd(Premier League) EmptyGio Apr 15, 2010 12:59 pm

bè io mi devo attenere a quello che ha dato in questi anni,non posso mica ragionare a posteriori.
quelli che ho nominato,gli sono oggettivamente superiori(non parlo di tecnica,dico in generale).
anche un crouch sarebbe molto più utile alla causa,vabbè opinioni mie.

secondo me proprio per il tipo di schema che stiamo utilizzando(4-5-1/4-3-3)e non il classico schema inglese(4-4-2/4-2-4)che ad esempio utilizza(va)il tottenham non si è adattato.

con rooney a fianco probabilmente giocherebbe meglio,ma bisognerebbe cambiare lo schema di gioco...questo 4-3-3/4-5-1 a mio avviso non è per lui.
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.virgilio.it/helvete666/black.htm
DiavoloRosso

DiavoloRosso


Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 63
Località : Roma

Manchester City Vs Manchester Utd(Premier League) Empty
MessaggioTitolo: Re: Manchester City Vs Manchester Utd(Premier League)   Manchester City Vs Manchester Utd(Premier League) EmptyGio Apr 15, 2010 2:34 pm

Continuo a capire bene il tuo punto di vista, che viene dal cuore, ma altrettanto continuo a non condividerlo ( tra l'altro mi piacerebbe sapere se 4-5 mesi fa' avresti voluto la cessione di Nani, visto il suo rendimento in campo allora ... ).

Comunque sia, la mia posizione non ti riguarda direttamente ma è più in generale: devo ammettere che non capisco i tifosi che preferiscono un giocatore che corre come un pollo senza testa cercando di riprendere possesso del pallone che lui stesso ha perso (caso tipico di Tevez e di Smith) ad un giocatore di classe.

... e questi tifosi anti-Berbatov sono gli stessi tifosi che volevano il rinnovo contrattuale di Tevez (che quando stava in panchina rompeva le balle a tutti, sparando a zero su compagni, allenatore e società) e che adesso chiedono la testa di Berbatov (anche lui sta spesso in panchina come Tevez l'anno scorso ma alla domanda "Qual'è la cosa migliore di essere un giocatore del Manchester ?" risponde "Essere un giocatore del Manchester".)

Se poi vogliamo parlare di giocatori "oggettivamente" superiori, non vedo nessun giocatore di quelli che hai menzionato che possono seriamente essere messi a confronto con Dimi come meritevole di un posto con la maglia dei Red Devils. L'unico - per qualità ed età - che vedo leggermente interessante è Agbonlahor, che, guarda caso, ha segnato esattemente 12 gol come Berbatov ... ma Agbonlahor è il punto del diamante del Villa ed è stato in campo molto più tempo... e non c'è nessuno tra i giocatori che hai nominato che si mettono completamente a disposizione della squadra ... non li vedo mai apparire in difesa correndo disperatamente in cerca del pallone... questo lo fa soltanto Rooney (neanche Tevez).

Quindi ... seriamente ... vorresti vedere Crouch o Darren Bent accanto a Rooney ? Se guardi la classifica dei gol tra attaccanti (Rooney, Drogba, Bent, Tévez, Torres, Defoe, Adebayor, Saha, Agbonlahor, Berbatov), dovresti preferire Tevez o Torres, visto che Drogba è troppo anziano ...

Ma questa classifica non dice tutto : ti posso assicurare che nonostante le relative posizioni di Tevez e Berbatov in questa classifica, in termini di Gol ed Assist con la maglia del Manchester, Berbatov è due volte migliore di Tevez:

Statisticamente parlando, Tevez l'anno scorso ha segnato 5, con 3 assist in 1856 minuti, mentre Berbatov quest'anno in 1851 minuti di gioco ha segnato 12 con 6 assist...

Per di più, mentre l'anno scorso non si sentiva neanche il discorso da campioni di Sir Alex a causa dei cori di "Sign him up", quest'anno alcuni frangenti cominciano a fischiare l'unico nostro attacante in campo anche quando prende una gomitata in faccia e deve uscire dal campo per cure mediche (questo è successo contro il Blackburn, se per caso non ti sei accorto).

Come tifoso di Manchester United, questo atteggiamento negativo nei confront di un nostro giocatore in campo non lo accetto, perché è proprio quando le cose si mettono male che si vedono i veri tifosi, che alzano ancora di più il volume (dei cori) e dimostrano di cerderenelle capacità dei propri giocatori e non in quello che dice la stampa ed i soliti commentatori TV, diventando il nostro 12-esimo uomo in campo.

Chissà se alla fine avrai ragione, se Ferguson lo venderà a fine stagione ? Chi lo sa... ma finché è un giocatore del Manchester United, per me è tra i migliori. Per definizione.

Fino a quel momento, io la penso come Ferguson, che è il più grande tifoso di Manchester United: quando in conferenza stampa alcuni giornalisti hanno criticato l'impegno e rendimento in campo di Berbatov, Sir Alex ha risposto:

"On you go. He’s a fucking great player. You are all fucking idiots.”

Cioè: "Ma vattene. E' un giocatore fottutamente grandioso. Voi siete tutti fottuti idioti".

E tu ? Non la pensi anche tu come Ferguson ??? Wink
Torna in alto Andare in basso
DiavoloRosso

DiavoloRosso


Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 63
Località : Roma

Manchester City Vs Manchester Utd(Premier League) Empty
MessaggioTitolo: Re: Manchester City Vs Manchester Utd(Premier League)   Manchester City Vs Manchester Utd(Premier League) EmptyGio Apr 15, 2010 2:41 pm

Comunque ... apriamo la discussione a tutti ... e pensiamo al Derby di domani alle 13:45 ...

"We are the Pride of all Europe,
The Cock of the North,
We hate the Scousers,
The Cockneys of course (and Leeds!),
We are United, without any doubt,
We are the Manchester Boys,
Na-na-na...
"
Torna in alto Andare in basso
TNS_LLansantffraid87

TNS_LLansantffraid87


Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 37
Località : Bari

Manchester City Vs Manchester Utd(Premier League) Empty
MessaggioTitolo: Re: Manchester City Vs Manchester Utd(Premier League)   Manchester City Vs Manchester Utd(Premier League) EmptyGio Apr 15, 2010 3:06 pm

bè ma è ovvio che ferguson dica ciò...cosa dovrebbe dire "si,è scarso" oppure "è vero,non s'impegna" ?

tevez io lo critico come persona,così come critico adebayor.
però tevez lo vedevi che in campo si dannava l'anima e dava tutto se stesso,poi anche lui commetteva errori(come tutti del resto).

bè ma dico io se berbatov viene fischiato e chessò macheda o gibson no,qualche motivo ci sarà o no?

il problema della diatriba berbatov-tevez sai qual è?che in una partita entrambi possono anche non segnare e non fare assist,ma mentre il secondo ti dà quantità(recuperi,pressing e poi è sempre nel vivo del gioco),il primo spesso si estranea dal gioco e ti fa giocare con 1 di meno.

riguardo nani è vero,anche io l'ho spesso criticato...ma si sa lui è a corrente alternata da sempre,poi quello è il suo tipo di gioco(e dei portoghesi e brasiliani in generale)difficilmente cambierà(cioè le giocate spesso inutili continuerà a farle,così come continua a farle ronaldo...sono fatti così,purtroppo).
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.virgilio.it/helvete666/black.htm
DiavoloRosso

DiavoloRosso


Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 63
Località : Roma

Manchester City Vs Manchester Utd(Premier League) Empty
MessaggioTitolo: Re: Manchester City Vs Manchester Utd(Premier League)   Manchester City Vs Manchester Utd(Premier League) EmptyVen Apr 16, 2010 10:27 am

Ultime notizie:

Wayne Roooney si è dichiarato pronto per la partita.

La polizia ha intimato a Gary Neville (e a Tevez) di non aizzare le anime e di evitare di celebrare davanti ai tifosi avversari !

C'mon you Reds !
Torna in alto Andare in basso
TNS_LLansantffraid87

TNS_LLansantffraid87


Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 37
Località : Bari

Manchester City Vs Manchester Utd(Premier League) Empty
MessaggioTitolo: Re: Manchester City Vs Manchester Utd(Premier League)   Manchester City Vs Manchester Utd(Premier League) EmptyDom Apr 18, 2010 1:46 am

campionato riapertooooooooooo!

vittoria al 93esimo,grande paul(che comunque nel 2t era scomparso dal campo)!
direi forse il pareggio era più giusto,ma meglio sia finita così Very Happy

tra l'altro gli spurs hanno fermato il chelsea: great!
sabato prossimo però...manchester utd-tottenham,però ad old trafford!

ottimi neville e evans: migliori in campo.
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.virgilio.it/helvete666/black.htm
DiavoloRosso

DiavoloRosso


Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 63
Località : Roma

Manchester City Vs Manchester Utd(Premier League) Empty
MessaggioTitolo: Re: Manchester City Vs Manchester Utd(Premier League)   Manchester City Vs Manchester Utd(Premier League) EmptyLun Apr 19, 2010 11:42 am

Bella la foto, TNS ... Very Happy

Secondo me lo abbiamo meritato contro il City ... un pareggio ci stava stretto ... Grandissimo gol con 24'' rimanenti,che non lascia tempo per rispondere ...

Mo' dobbiamo evitare il passo falso, sperando che il Chelsea inciampa ... forse contro il Liverpool ???

C'mon you Reds !
Torna in alto Andare in basso
TNS_LLansantffraid87

TNS_LLansantffraid87


Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 37
Località : Bari

Manchester City Vs Manchester Utd(Premier League) Empty
MessaggioTitolo: Re: Manchester City Vs Manchester Utd(Premier League)   Manchester City Vs Manchester Utd(Premier League) EmptyLun Apr 19, 2010 2:15 pm

eheh il grande bryan Smile

comunque il chelsea nella prossima giornata avrà i potters(molto meno pericolosi in trasferta rispetto alla bolgia del britannia stadium)...dovrebbe vincere.
noi dobbiamo fare lo stesso vs gli spurs.

dici bene...il liverpool potrebbe farci un favore...l'unico problema è che hanno perso torres per tutta la stagione: insomma una cosa è se giocano con el nino,un'altra con n'gog purtroppo.
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.virgilio.it/helvete666/black.htm
DiavoloRosso

DiavoloRosso


Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 63
Località : Roma

Manchester City Vs Manchester Utd(Premier League) Empty
MessaggioTitolo: Re: Manchester City Vs Manchester Utd(Premier League)   Manchester City Vs Manchester Utd(Premier League) EmptyLun Apr 19, 2010 2:24 pm

... e non solo : i tifosi del Liverpool non saranno contenti se ci "regalano" il nostro 19-esimo titolo ed il sorpasso sui loro 18 titoli...

C'mon you Reds !
Torna in alto Andare in basso
DiavoloRosso

DiavoloRosso


Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 63
Località : Roma

Manchester City Vs Manchester Utd(Premier League) Empty
MessaggioTitolo: Re: Manchester City Vs Manchester Utd(Premier League)   Manchester City Vs Manchester Utd(Premier League) EmptyMar Apr 20, 2010 2:06 pm

Mancini is their leader,
Tevez is their god,
Vieira is a has-been
And Bellamy’s a knob.
They were on the march to Europe,
Like back in ‘69,
But up jumped Scholesy from a cross
And scored in Fergie time.
Torna in alto Andare in basso
TNS_LLansantffraid87

TNS_LLansantffraid87


Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 37
Località : Bari

Manchester City Vs Manchester Utd(Premier League) Empty
MessaggioTitolo: Re: Manchester City Vs Manchester Utd(Premier League)   Manchester City Vs Manchester Utd(Premier League) EmptyMar Apr 20, 2010 2:11 pm

diavolo rosso mi sà che siamo rimasti solo io e te Razz
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.virgilio.it/helvete666/black.htm
DiavoloRosso

DiavoloRosso


Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 63
Località : Roma

Manchester City Vs Manchester Utd(Premier League) Empty
MessaggioTitolo: Re: Manchester City Vs Manchester Utd(Premier League)   Manchester City Vs Manchester Utd(Premier League) EmptyMar Apr 20, 2010 3:14 pm

Infatti !!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
TNS_LLansantffraid87

TNS_LLansantffraid87


Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 37
Località : Bari

Manchester City Vs Manchester Utd(Premier League) Empty
MessaggioTitolo: Re: Manchester City Vs Manchester Utd(Premier League)   Manchester City Vs Manchester Utd(Premier League) EmptyMar Apr 20, 2010 3:58 pm

vabbè porteremo noi avanti il forum Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.virgilio.it/helvete666/black.htm
stefydrummer

stefydrummer


Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 39
Località : Napoli

Manchester City Vs Manchester Utd(Premier League) Empty
MessaggioTitolo: Re: Manchester City Vs Manchester Utd(Premier League)   Manchester City Vs Manchester Utd(Premier League) EmptyMar Apr 27, 2010 2:31 am

Ragazzi io ci sono sempre!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/stefydrummer
Contenuto sponsorizzato





Manchester City Vs Manchester Utd(Premier League) Empty
MessaggioTitolo: Re: Manchester City Vs Manchester Utd(Premier League)   Manchester City Vs Manchester Utd(Premier League) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Manchester City Vs Manchester Utd(Premier League)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Hull City Vs Manchester Utd(Premier League)
» Premier League - Stock City vs Manchester United
» Barclays Premier League - Manchester United vs. Manchester City
» Premier League - Burnley - Man United (ore 20,45)
» RUSH FINALE - PREMIER LEAGUE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Manchester United Italian Passion - Glory Glory ManUnited :: Manchester United - First Team & Accademy :: Calendario, risultati e discussioni sulle partite/ Fixatures, results and discussions about games-
Vai verso: